Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Franco Montorro

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    11
  • Iscritto

  • Ultima attività

Info su Franco Montorro

  • Compleanno 12/05/1960

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

Franco Montorro's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione nella comunità

  1. Franco Montorro

    [618/620] Gli Schiavisti

    Se qualcuno glielo contesta, l'autore ha ragione e il contestatore ha torto. Lapalissiano. Ah, ecco
  2. Franco Montorro

    [621/622] Mezzosangue

    OT: sbaglio o le uniche due copertine senza Tex sono nei numeri 27 e 502?
  3. Franco Montorro

    [618/620] Gli Schiavisti

    Ripeto che intendo chiudere la questione, con le dovute scuse se sono andato sopra le righe. Di sicuro, rileggendo quello che ho scritto non ho offeso nessuno, n° avevo questa intenzione essendo fin troppo scafato per non conoscere le forme e i limiti di questo tipo di discussione. Pu? essere che non abbia colto l'ironia di Borden nell'intervento che ha provocato il mio, anche di questo me ne faccio carico. Ci tengo a precisare, perchè nel corso dei successivi interventi non mi sembra che la questione sia chiara, che io non ho mai scritto a nessuno in privato. E la chiudo davvero qua, con un ideale "Tutti al banco, offro io da bere"
  4. Franco Montorro

    [618/620] Gli Schiavisti

    L'attacco personale è il mio? In ogni caso mi ritiro ben volentieri, se questa è l'aria che tira.
  5. Franco Montorro

    [618/620] Gli Schiavisti

    Se posso, da ignorante e da esterno, consiglierei a Borden di essere meno permaloso, anche perchè in assenza di offese o di contestazioni estreme, alla fin fine la speranza comune è quella di un prodotto sempre all'altezza della tradizione.
  6. Franco Montorro

    [618/620] Gli Schiavisti

    Anche a me Sejias convince poco, soprattutto perchè alterna cose buone (non ottime) ad altre mediocri. Non ne faccio una questione di nazionalit? - ci mancherebbe - però non credo che passer? alla storia nelle Top 20 dei disegnatori di Tex.
  7. Franco Montorro

    [618/620] Gli Schiavisti

    A me Sejas non piace e l'analisi di Anthony la trovo condivisibile soprattutto quando parla di errori di proporzione. In quanto a Kit Willer, in effetti ha una faccia da... Kit Teller.
  8. Franco Montorro

    [616/617] Sotto Scorta

    Purtroppo ai finali rapidi ormai mi sa che ci dobbiamo abituare, quando si arriva a pagina 99 bisogna prepararsi ad una corsa. Peccato, perchè le ultime due tavole meritavano maggiore spazio. Comunque storia favolosa perchè ben narrata e bene illustrata per una situazione in uno spazio ristretto
  9. E' solo una mia impressione o molte storie recenti si sono concluse in maniera affrettata? Ovvero, con molti eventi nelle ultime pagine quando in precedenza se ne sono forse sprecate troppe per situazioni secondarie.
  10. Franco Montorro

    [Color Tex N. 01] E Venne Il Giorno

    Come volevasi dimostrare... Letto l'editoriale di Sergio Bonelli sul numero 610° Alcuni passi: "Il colore, ormai, è parte irrinunciabile della aspettative di tantissimi lettori"... "Sarebbe sbagliato ostacolare il progressivo e forse naturale avanzare dei comics in quadricromia...". Per poi annunciare che dall'1 settembre con repubblica e L'Espresso usciranno a colori i Texoni. Speravo che Magnus venisse risparmiato, invece non sarà così.
  11. Franco Montorro

    [Color Tex N. 01] E Venne Il Giorno

    Previsione. Visto il successo del Tex a colori di Repubblica, alla SBE stanno pensando ad un svolta epocale. Intanto, mi aspetto che dall'autunno vengano riproposti, colorati tutti i Texoni, gli speciali, gli albi. Augurandomi che nessuno tocchi Magnus.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.