Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Il Nuovo Diario Di Tex


due
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Dal sito della SBE, che ne pensate?


La Cartiera di Varese ha dato alle stampe Il Diario di Tex, agenda scolastica per l'annata 2008/09, arricchito da numerose illustrazioni dedicate al nostro Ranger, riprese da disegni e copertine realizzati da Aurelio Galleppini. Per ulteriori informazioni, visitate www.cartieradivarese. com o scrivete a cartieravarese@mclink. it

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Guest Colonnello_Jim_Brandon

Mah onestamente dubito fortemente che un diario possa avere un qualche effetto sulle vendite, anzi sarei curioso di visionare le vendite che questo diario ha effettuato, secondo me, vista la mentalit? imperversante tra i ragazzi tutti manga e supereroi non se lo son comprato in molti...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il diario mi sembra un'idea meramente commerciale, e assai scarsamente proficua... :huh:effettivamente dubito anch'io che un diario del genere possa far presa sui lettori, che, come già fatto notare dal colonnello, sono atratti maggiormente dai manga o dai colori sgargianti offerti dai comics americani..... e in ogni caso, dubito maggiormente che un diario riesca a far aumentare sensibilmente le vendite del fumetto tex...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Io mi sa che domani me lo accatto. Dite quello che volete, passo sopra la mia precedente contrarietà e ci scrivo il mio registro provvisorio. In scioltezza!!!!!Lo sogno da anni!!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

... e pensare che questo dovrebbe essere il secondo diario di Tex, in quanto io nell'anno scolastico 1988/1989 o 1989/1990 non ricordo bene, avevo un diario di Tex con la storia a fumetti del n. 200 se non erro in bianco-nero (cmq storia disegnata da galep) e non so più che fine ha fatto, ahimè.......

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.