Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Teste Di Serie


Cheyenne
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Riguardo a questo topic, proporrei di stabilire una decina di teste di serie, in modo da non farle "scontrare" tra loro alla prima tornata. Io ne indico, per mio gusto personale, trenta. Non in ordine di importanza, ma come mi vengono in mente (probabilmente in ordine cronologico). Il patto di sangueIl figlio di TexSangue navajoSangue sulla pistaIncuboVendetta indianaIl giuramentoMassacroTra due bandiereSulle piste del nordIl figlio di MefistoLa trappolaTerra promessaOdio senza fineEl MuertoGli eroi di Devil PassIl solitario del westUn ranger del TexasLa vendetta di Tiger JackFuga da AndervilleI cospiratoriLa morte scende dal cieloL'uomo con la frustaLa tigre neraFuria rossaIl passato di CarsonWild West ShowGli invincibiliIl ritorno della tigre neraSulla pista di Fort ApacheCerto, forse trenta titoli sono parecchi (tenendo conto che uno può racchiuderne tanti, come ad esempio "La trappola" che comprende "In nome della legge", "La cella della morte" "Mohaves" e "L'ombra del patibolo", ma su 574 albi già usciti come si fa a sceglierne di meno?Immagino comunque che non si possano utilizzare tante opzioni in un sondaggio, quindi se pensate di farne uno a eliminatorie e vi piacciono alcuni di questi titoli, questa è la mia proposta. :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

ohhhh... di opzioni potremmo metterne quante ne vorremmo (almeno... sino a 100 di sicuro). Per il sondaggio si era cominciato con pacchetti di 25 storie, ma data l'assenza di partecipazione il tutto è finito nell'oblio. Ripeto, in elaborazione (ora come ora, come segnalato nello shoutbox) sono occupato a trascrivere dei libri, quindi sono un po' impegnato, ma appena riesco mi metter? a pensare sul "come" organizzare il famoso torneo. E conoscendo Ym potrebbe anche darsi che le idee già ci siano :D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.