Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Incongruenze Vorrei Un Aiuto


Frances
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Tex gigante Albo n. 103 - Il Signore dell'abisso - Episodio Fort Defiance:Quando ero ragazzo ho avuto l'originale di questo albo per qualche tempo. Successivamente comprai la ristampa perchè la copertina dell'originale era piuttosto sgualcita e rileggendolo notai un'anomalia: a pag. 111 Tex legge il giornale El diario de Isleta, sull'albo originale 1 serie, sulla pagina aperta del giornale è ben leggibile la data: Isleta 14 July 1905 (o 1901) mentre sulla ristampa 3 stelle l'anno non è più riportato. Non ho più l'originale e vorrei chiedere un favore ai collezionisti, sperando di non creare problemi: Potreste scannerizzare e postare la pag. 111 del Tex n. 103° Tex gigante Albo n. 100 è SuperTex:Se siete in possesso del n. 100 Supertex originale vi chiedo un'altro favore: potreste postare la pag. 54 e la pag. 88 dell'albo? Red Runyon appare dapprima come un uomo bianco dalla robusta corporatura con barba nera, cappello da cow boy, camicia rossa e gilet nero, poi diventa un longilineo messicano con lunghi baffetti che scendono verso il mento, sombrero e giubbino con borchie stile messico. Motivo la mia richiesta: Vorrei stamparle e metterle dentro le mie ristampe 3 stelle come testimonianza storica.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.