Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Tex In Un'altra Dimensione.


SUMANKAN
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Sin da quando da piccolo ho cominciato a leggere Tex, il mio pensiero fisso è sempre stato quello che uomini del calibro del nostro ranger esistano anche nella realtà. ma crescendo purtroppo l'incanto è svanito e mi sono reso amaramente conto che tex è solo un fumetto e l' poteva restare. Ma poniamo invece il caso che Tex oggi come oggi esista realmente: Quale sarebbe la sua reazione nel vedere tutto ciò che ci circonda?Riuscirebbe ugualmente a far trionfare la giustizia e la legalit? oppure verrebbe inesorabilmente oppresso e scacciato dal sistema attuale?A voi la parola!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Caro Sumankan, ogni giovedì sera a quest'ora mi sento più pessimista di Kit Carson.. Quindi penso che certamente Tex quantomeno si schiferebbe, se dovesse trovarsi per puro caso in Italia!... e che no!, neanche lui potrebbe far molto-neanche Superman,Zeus e Manito ci riuscirebbero...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Quando vedrà che i poliziotti non possono toccare neanche i peggiori criminali, lui abituato ai suoi metodi ,Si arrabbierebbe enormemente . Però io non dispererei, in fin dei conti è abituato al vecchio west e non è che li si scherzasse .

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro Tex è uno che non si rassegnerebbe e non credo che si tirerebbe indietro di fronte a quello che si troverebbe ad affrontare... Resterebbe comunque una persona che cerca di svuotare l'oceano con un secchio, però di certo sarebbe sempre meglio che niente!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.