capitano mendoza Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 Sto da un anno e più su questo forum, e ancora non mi ero accorto di questa sezione! Ma comunque, ora che l'ho scoperta, vorrei farvi una domanda, che è da tempo che me la pongo, senza mai trovare la risposta.6 o 7 anni fa, lessi una storia, in cui, nel finale (se non ricordo male), c'è un combattimento di Tex contro il cattivo, in una mongolfiera. Ad un certo punto, quest'ultima si schianta, e Carson si dispera, credendo il suo amico morto. Mi sapreste dire di che storia si tratta? Questa fu una scena che mi colp? molto, e mi piacerebbe comprare l'albo e riguardarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piero Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 L'albo era "La pista nel cielo" il numero non lo ricordo mi sembra 265 o già di l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piero Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 Ho controllato è il numero 257. Comunque una scena quasi identica è presente anche nel Maxi "La pista degli agguati". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rangers Sam Stone Posted September 23, 2010 Rangers Share Posted September 23, 2010 La scena che ricordi è nelle pagine finali del Maxi "La Pista degli Agguati" di Manfredi - Repetto. Infatti nell'altra indicata da Piero ("La pista nel Cielo") tutte e due i pards salgono sulla mongolfiera, mentre in questa solo Tex riesce ad arrampicarsi sulla corda ed iniziare il combattimento con l'avversario!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
capitano mendoza Posted September 23, 2010 Author Share Posted September 23, 2010 Ah, ecco. Infatti, avevo già controllato l'albo detto da Piero, ma non era quello. Vedrà di procurarmi questo Maxi!Comunque, grazie a tutti e due . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts