Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Sam Stone

Rangers
  • Posts

    2,920
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

Everything posted by Sam Stone

  1. Non mi sembra proprio si sia mai visto su Tex. Tortillas e gallette varie, quelle si!
  2. Non ha mai fatto storie, finora! Visto come vanno le cose, vedremo in che modo sicuramente polemizzerà all'uscita! Ci scommetto quello che vuoi, che pioveranno critiche e polemiche!
  3. Ho provveduto. Mi scuso ancora per l'inconveniente e il ritardo, ma ho avuto alcuni problemi personali oggi e non sono riuscito ad agire prima!
  4. Si non hanno proprio altro da fare.... si vede che hanno parecchio tempo libero. Infatti mi chiedo: visto che gli sta tanto a cuore il crollo delle vendite dei fumetti Bonelli, perchè non si mettono a comprarne e a leggerne a valanghe?
  5. Come potete pretendere (voi di comixarchive) di conoscere i dati di vendita, meglio degli addetti ai lavori? Mah mistero!
  6. Se non sbaglio, ancora vengono pagate le ristampe agli sceneggiatori e ai disegnatori. Quindi per un bel pò Nizzi sta a posto direi... sempre se non hanno tolto la percentuale (ma non credo)!
  7. Però non sarebbe una brutta idea
  8. Maxi Tex n° : 30 Uscita: 06 Aprile 2022 Dopo la tempesta Doppio mistero per Tex Willer e Kit Carson! Dopo la tempesta Testi: Pasquale Ruju Disegni: Sandro Scascitelli In Arizona, un’antica faida tra due famiglie potenti turba Abelsville… Gli Hogg e i Buchler si dividono le terre a destra e a sinistra del fiume che passa accanto alla cittadina, ma, in seguito a una tempesta, la diga crolla e l’acqua invade la main street trascinando con sé il cadavere di una giovane donna… Tex Willer e Kit Carson scoprono che la ragazza è Rita Buchler, figlia di uno dei due ranchers rivali, e indagano sul misterioso assassino, mentre la tensione tra le due dinastie sfocia in aperta guerra… L’ultima partita Testi: Antonio Zamberletti Disegni: Sandro Scascitelli In New Mexico, Tex e Carson salvano la giovane Helen Brannigan, aggredita da spietati pistoleros che cercano di estorcerle il nascondiglio del padre… Qual è il segreto nascosto sulle Black Range Mountains?... © Sergio Bonelli Editore
  9. Io visti gli aumenti di prezzi (soprattutto del carburante) ho deciso di fare un piccolo taglio! Ho deciso di seguire il suggerimento di @Diablero : il terzo raccoglitore non l'ho acquistato e quindi proseguirò la collezione riempiendo una scatola da scarpe, che magari abbellirò con qualche immagine di un bel Tex. Un piccolo risparmio
  10. Ottime notizie queste per me! Da quando l'anteprima del nuovo numero sta in terza di copertina, mi è sembrato di rituffarmi indietro di parecchi anni!
  11. @Poe ricordati sempre di segnalare lo spoiler. Molti non hanno ancora letto la storia e rischi di rovinare il finale.
  12. 1- Il cacciatore di fossili 2- Nei territori del Nord Ovest 3- Oklahoma 4- Nueces Valley 5- L'oro del sud
  13. Io rileggo regolarmente la serie da capo, una volta finita. In ordine di uscita (quindi serie regolare intervallata alle uscite fuori serie nel momento giusto). Adesso ho appena ri - ri -ri -ri - riletto "Gli invincibili"
  14. I miei voti: Alla ricerca delle navi perdute (miglior storia) I pionieri del Montana (miglior copertina) Tornuak (miglior personaggio)
  15. Ecco i miei voti anche per quest'annata. SERIE REGOLARE - Storia: Alla ricerca delle navi perdute - Copertina: Il mostro del gran lago salato - Personaggio: Tornuak SERIE TEX WILLER - Storia: Sull'alto Missouri - Copertina: I pionieri del Montana - Personaggio: Ray Clemmons SERIE SPECIALI - Storia: L'ultima missione - Copertina: Color Tex - Personaggio: Joe Beauregard
  16. Copertina stupenda! Comunque anche lo speciale Tex Willer n.2 non aveva Tex in copertina Sulla serie regolare (anche se in casi rari), invece era già successo
  17. Un fiume in secca bagnato solo dal sangue dei vinti. Tex Romanzi a Fumetti N° : 14 AGUAS NEGRAS Periodicità: semestrale Uscita: 17/02/2022 Soggetto e sceneggiatura: Pasquale Ruju Disegni e copertina: Giampiero Casertano Colori: Matteo Vattani Nell’arido Sudovest, un villaggio di poveri contadini deve fare i conti con la siccità e il tallone di ferro dello spietato ranchero Vicente Samargo e dei suoi letali pistoleros... Dopo un sanguinoso massacro, Tex e Carson affrontano Samargo, solo per scoprire che la sua unica figlia è stata rapita da una banda di feroci desperados... © Sergio Bonelli Editore
  18. La mia edicola ha proprio chiuso (proprietario in pensione) e purtroppo l'attività non è stata rilevata da nessuno. MI sono rivolto ad un'altra edicola per farmi tenere la copia ogni settimana, ma 3 numeri non sono arrivati (dicono che per essere messi in lista ci vuole del tempo)! Mah Un'altra edicola fortunatamente ha ordinato i numeri che mi mancavano e ora sono in pari. Comunque da quel che ho visto girando per le edicole delle mie parti, mandano le copie solo per chi ha prenotato!
  19. Sono 13 buste per ogni raccoglitore (poi c'è chi ne ha trovate 12 e chi 14, ma dovrebbero essere ufficialmente 13)! Quindi da quest'uscita serve il secondo raccoglitore
  20. @MacParland Ricordati sempre di segnalare gli spoiler! C'è chi ancora non ha letto il finale!
  21. Leggo adesso questo commento non ho idea di come abbia fatto a sfuggirmi! Visto caro pard Leo? Prima di giudicare questa storia senza ascoltare le recensioni negative di quasi tutti gli altri pards, hai fatto bene a leggerla! Non ti saresti divertito altrimenti!
  22. Per carità, io critico ma chiaramente non riuscirei a far meglio di Frediani. Però al posto di quel redazionale mi concentrerei davvero più sulle vignette censurate nelle ristampe.. Penso che agli acquirenti interessi molto di più che leggere altro!
  23. A parte aneddoti semisconosciuti (se ancora ce ne sono), a me nei fascicoletti piacerebbe vedere il confronto tra gli originali e i censurati, di volta in volta magari quelli più eclatanti. Nei primi volumetti se ne parlava, poi come dice Diablero si parla di tutto tranne che di quello. Infatti di volta in volta io vengo sul forum a leggere quello che scrive Diablero, sulle differenze tra gli originali e le cose che hanno censurato poi nelle ristampe. Ecco basterebbe poco penso! Poi ovvio siamo sempre portati a lamentarci, ma anch'io trovo di scarso interesse il redazionale, a parte quello di Bono
  24. Forse alcune storie le consideriamo stupende o le giudichiamo in modo estremamente positivo, soltanto perchè legati a momenti spensierati del nostro passato. Io considero questa una bellissima storia, certo deve piacere Nolitta e il suo modo di raccontare. Non la trovo soporifera, per nulla. Anzi mi è dispiaciuto tantissimo scoprire che ne è stata pure tagliata una parte (finita poi nel volume Gli archivi Bonelli e mi piacerebbe che venisse pubblicata per intero (magari nelle Grandi storie Bonelli)! Ognuno ha i suoi gusti, però caro pard Leo prima di giudicarla (bene o male) dovresti leggerla ! Poi magari successivamente maledirmi pure
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.