Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Tex All'estero


Nedo72
 Share

Domanda

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
  • Rangers

Non conosco la distribuzione nelle edicole della SBE nel resto del mondo, però puoi sempre ordinare gli arretrati tramite il sito ufficiale: www.sergiobonellieditore.it

Il costo di spedizione sarà ovviamente più elevato rispetto a chi ordina l'albo in territorio italiano.

Ecco qualche info dal sito della Bonelli:

SPEDIZIONI ALL'ESTERO:
Il costo d'invio risulter? dalla compilazione del modulo d'ordine presente nel Carrello e sarà calcolato automaticamente con la scelta del paese di destinazione. I tempi di evasione dell'ordine da parte del servizio arretrati rimangono invariati rispetto alle spedizione in Italia (5 giorni lavorativi dall'avvenuta conferma del pagamento). I tempi di consegna del pacco da parte delle poste variano secondo il Paese di destinazione.

Come da norme vigenti l'Iva è assolta dall'editore. Per le persone fisiche residenti nei paesi Extra UE i prezzi indicati sono da considerarsi non comprensivi delle eventuali tasse e delle imposte doganali che sarà loro cura versare con le modalit? previste dalle leggi vigenti nel paese di destinazione.

Inoltre se ti può interessare:

Per contattare il Servizio Arretrati, oltre al numero telefonico 02.96480403, è disponibile il seguente account di posta elettronica: arretrati@sergiobonelli. it. Vi raccomandiamo di rivolgervi al Servizio Arretrati soltanto per questioni inerenti l'acquisto di albi oppure per ricevere informazioni circa ordini già effettuati (in tal caso, è necessario indicare in oggetto il numero d'ordine). Inoltre, ricordiamo che le richieste di albi arretrati possono essere effettuate a mezzo c/c postale oppure direttamente nel sito ufficiale della Sergio Bonelli Editore; non saranno prese in considerazione richieste di albi inoltrate via e-mail.


Nel caso i costi di spedizione siano troppo elevati ti consiglio anche e-bay, per il resto non penso che in un'edicola inglese tu possa trovare con facilit? albi di Tex!

:trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Grazie Sam per le informazioni molto dettagliate. Per ora preferisco continuare a contare su mia sorella che mi compra tutte le uscite e me le mette da parte; poi quando passo in Italia mi faccio il caricone e me li leggo tutti. Il problema è "l'astinenza" fra una venuta in Italia e l'altra...:-))Di sicuro il Tex Willer Magazine aiuta anche in questo senso e lo fa egregiamente!Hasta luego

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.