due Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 Ricordo che era una delle prime storie e che Tex portava i guanti, ma non la trovo più. è una storia che sto cercando disperatamente. Se non sbaglio un padre violento si redime davanti a Tex, che vince una partita a poker barando (mostrer? l'asso nel guanto). Qualcuno mi sa dire qualcosa? Presumo sia di Galep. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TexFanatico Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 Il padre si redime non mi dice niente... l'asso nel guanto invece si... sei sicuro della prima?Cmq guardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
co fondatore Mister P Posted June 20, 2007 co fondatore Share Posted June 20, 2007 E' nel # 3. Link to comment Share on other sites More sharing options...
due Posted June 21, 2007 Author Share Posted June 21, 2007 Grazie mille! Non sai quante volte mi sono riletto tutti i primi albi per trovarla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts