Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Classifica

  1. max70

    max70

    Cittadino


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      178


  2. alessandrovalli

    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      30


  3. Carlo Monni

    Carlo Monni

    Collaboratori


    • Punti

      760

    • Contatore Interventi Texiani

      5916


  4. Letizia

    Letizia

    Ranchera


    • Punti

      431

    • Contatore Interventi Texiani

      2240


Contenuto popolare

Mostrando i contenuti con la più alta reputazione il 17/12/2019 in tutte le sezioni

  1. Rinnovo a tutti gli amici l'invito di godersi il texone rosso da trenta danari, tutto compreso. Iva, trasporto, montaggio e posa in opera. Ribadisco anche il piacere di leggere Claudio Villa in scala 1 a 1, e un Mauro Boselli frizzante ed effervescente. Capitolo Bonelli. Non mischiamo l'oro con il ferro. Da una parte c'è una casa editrice che ha sempre fatto della qualità, il suo marchio di fabbrica. Questa qualità, è sempre stata premiata dal lettore, e si è tradotta in una solidità finanziaria eccezionale. Dall'altra parte, io vedo delle volpi che sono entrate nel pollaio. Queste volpi, sono state attratte dagli utili straordinari fatti dalla SBE. Ma da quando queste volpi sono entrate nel pollaio, gli utili non sono più così straordinari. Gli utili ci sono, ma si sono di molto assottigliati. Quindi, andiamoci piano a dire che questo tipo di scelte editoriali sono azzeccate. Ecco perchè dico di non mischiare l'oro con il ferro. Una cosa è la SERGIO BONELLI EDITORE, con la sua storia, la sua qualità, la sua solidità. Un altra cosa sono un paio di volpini che pensano di avere la verità in tasca, che se la suonano e se la cantano.
    1 point
  2. Attendo con pazienza quella GIALLA, che sarà venduta come unica ed inimitabile, puntando al richiamo della camicia gialla di TEX. Comunque, ben gli sta a tutti quei speculatori che dopo un'ora dall'acquisto, la mettevano in vendita su e-bay a cifre assurde, ora, con tutte queste Limited, dovranno calare le loro aspettative di guadagno. Con queste operazioni, mi sento di dire che il rapporto di rispetto tra casa editrice ed appassionato acquirente di fumetti, è venuto a mancare. Spero solo che sia un scivolone di percorso.
    1 point
  3. Io evito qualsiasi cosa costi trenta denari.
    0 points
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.