Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Le Facce "basite" Di Carson... E Degli Altri!


Guest Wasted Years
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Wasted Years

Immagine postata

Vale più un immagine che mille parole! La faccia che fa Carson quando il tenente dona la sua spada a Pat vale il prezzo di tutto l'albo numero 33, che pure ha tante altre frecce al suo arco.
Vorrei postare, e vorrei che lo facessero anche altri, naturalmente, i momenti comici e umoristici di Tex, sottolineati dalle espressioni facciali di Carson. Oppure degli altri personaggi, ma il vecchio Cammello è il massimo in questi momenti.

Ne ho già in serbo degli altri, di momenti come questo, purtroppo macchiati dal simbolo del dollaro, per il noto problema di driver su Vista.
Appena ho più soldi, acquisto un nuovo scanner, per ora i soldi appaiono solo come simbolo.
:D :D :D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Guest Wasted Years

Immagine postata

E di questa che ne dite?

Carson, nella storia della legenda della vecchia missione GIGANTEGGIA!
E Ticci ci regala un 'espressione sorniona e nello steso tempo stupita, quando il nostro bravo padre racconta la tecnica di salvataggio delle anime!

Da scompiciarsi!!! Il vecchio Cammello è una miniera di comicit? positiva, è allegro e chiaccherone, e semina ironia al suo passaggio.
Com'? possibile che qualcuno l'abbia voluto trasformare in macchietta?
Non capisco... perchè è lo stesso autore che qui dimostra di saperlo muovere da DIO.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Della storia appena citata una meraviglia della natura è la scena di frate Carson che accompagnato dal novizio Kit Willer si introduce nel covo dei lazzaroni e fa il suo bravo predicozzo... ( Questa la posto io appena ho un minuto Wasted )Un maestro delle espressioni facciali era Guglielmo Letteri ( anche qui mi riservo di postare qualche esempio )

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Immagine postata

LA faccia che fa Carson quando capisce che l'energumeno che ha portato un vitello dentro il locale per far capire all'oste cosa intenda per "una bistecca" è il loro amico PAT è FANTASTICA".

Immagine postata
E le tre facce della vignetta successiva?
Immagine postata

MA tutta la storia è piena di spunti e di facce, davvero un CAPOLAVORO.
Ecco cosa mi aspettavo da Nolitta e Boselli assieme, ed invece è venuta fuori Buffalo Soldiers.
Non male ma non regge il paragone!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Ecco l'espressione facciale del conducente della carrozza nella storia della "Costa dei Barbari", disegni di Raschitelli.

Immagine postata

Rappresenta un classico degli interrogatori di Tex, e la dice lunga sulla "efficacia del metodo"

:D :D :D :D.

Direi che è un po' di tempo che non si vede, questo tipo di umorismo, voi che dite?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Immagine postata

Il vecchio cammello costretto a scusarsi e a ricevere le reprimende sia di Tex (colpevole quanto lui!) che del capitano, che si meraviglia tanto del fatto che un uomo di una certa età sia tanto rissoso!
:D :D :D

Dopo un primo albo fantastico, però , quella storia si sgonfia.
PECCATO!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Immagine postata

Immagine postata

Ecco come vengono le immagini dopo un po' di fotoritocco.
Che dici, meglio?
Mitico il discorso e mitica l'espressione facciale!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Forte!
A proposito del texone di Giolitti, c'è una faccia di Kit Willer vestito da donna insieme al vecchio cammello travestito da predicatore che mi fa morire!

Immagine postata

Il vecchio bufalo rimane piccato da un rimprovero di Tex sul fatto che i predicatori non sacramentano, e alla fine chi ne fa le spese è il giovane (e povero) Kit!
Da morire!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, complimenti per il bellissimo topic, ma cerchiamo di tener le immagini "piccole", non quelle che fanno "sforare" la pagina, no? :)In ogni caso rinnovo i miei complimenti, topic simpaticissimo e che potrebbe anche farci vedere chi sfrutta meglio tali "facce basite" ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

ups Chiedo scusa!non mi ero accorto che alle risoluzioni più basse la mia ultima immagine sforava il layout!Se uno dei moderatori del forum potesse ridimensionarla, sarei d'accordissimo!Chiedo scusa ancora!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

@TEXFAN: mi scuso anch'io.... ma è perchè dovevo ancora fare un po' di pratica con imageshak, e l'immagine mi è venuta enorme... Anch'io come wasted sarei d'accordo se qualche moderatore la rimpiccolisse.. Nella seconda immagine che ho postato, però, mi sono corretto

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Immagine postata

La faccia che fa Pat alla proposta di rimanere nell'esercito e diventare CAPORALE, dopo i tanti sforzi per farsi congedare dall'esercito in cui era stato arruolato per forza è una delle poche cose buone del numero 400. Notare bene il commento di Tex. Galep aveva un tratto davvero "invecchiato" e non più all'altezza della sua grande fama, ma la scenetta è godible.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Immagine postata

Quel tizzone d'inferno di Tex annuncia al conducente della carrozza di far parte di un "comitato per lo sviluppo della fratellanza fra le razze", insieme ai pard!

Immagine postata

Ecco il commento del conducente stesso dopo che Tex entra in azione, e relativa espressione facciale! Bellissimo il commento sul sistema di "affratellamento" di Tex!!!!
:D :D :D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.