Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Le Facce "basite" Di Carson... E Degli Altri!


Guest Wasted Years
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Wasted Years

Immagine postata

Questa pagina è un autentica miniera di facce.
Quelle dei due "gambler" ultrastupiti per il rude trattamento dei pard, e quella del vicino di cabina. Oltre alla faccia ironica di Carson.
Purtroppo nessuno scrive più storie come questa!

Immagine postata

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Grandioso Wast e Bravissimo Lord!!! Avete trovato delle immagini da panico!!! Anche se forse il nostro povero Carson probabilmente si lamenterebbe delle "figuracce" che gli stiamo facendo fare.... haha haha haha haha haha haha haha haha

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Beh... intanto abbiamo coinvolto anche Kit nella figuraccia, e poi il vecchio cammello casca sempre in piedi... Mi piacerebbe coinvolgere anche Tex e Tiger nelle facce, ma non ho ancora trovato le immagini giuste :P:P

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Si ho provato a cercarne anche io di immagini basite di tex, ma purtroppo non ne ho trovate... Al massimo troviamo qualcosa classicficato come stupore... per tiger ci ho rinunciato, lui è troppo imperturbabile... haha haha haha

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Però una situazione targata Tiger... la voglio mettere!
Dal Maxi figlio del vento, giustamente criticato ma altrettanto giustamente apprezzato dai fan di Diso, ecco la scena divertente di Tiger all'ufficio postale, dove la sua faccia è sorridente, meno lo diventa quella di coloro che cercavano di canzonarlo.
Superbasita la moglie del telegrafista, anzi, in apnea!

Immagine postata


Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Quest'ultima è grandiosa!Ora mi attrezzo per postare la faccia basita di Remick-Boulder nella storia dell'uomo serpente!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Ecco le facce basite di Forrest (alias Remick) e Boulder, avventura dell'uomo serpente, nel rivedere vivi i pard che erano convinti di avere ucciso: davvero la faccia di chi ha visto un fantasma!


Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Guest Wasted Years

Immagine postata

Penso di non rovinare niente a nessuno se posto questa immagine del Texone, che mi è davvero piaciuto, di D'antonio e Filippucci.
Carson che si lamenta della punzecchiatura di Tex e relativa espressione facciale.
Peccato D'Antonio non ci possa regalare altre storie.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Ecco la faccia basita della donna messicana a cui Carson da una risposta in latino, cioè le uniche parole che conosce imparate poco prima.

Da scompisciarsi l'espressione della donna!

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Questa tavola è un campionario di facce. La donna si meraviglia del moccolo di Carson, i pard attirano l'attenzione e vengono scoperti, per cui accade in seguito un putiferio.

Bellissima scena! Da applausi!

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Guardate che facce fanno Kit e Kit quando quel tizzone d'inferno di Tex propone un piano che prevede un viaggetto all'altro mondo!

Immagine postata

Il viaggio sarà solo una farsa, naturalmente!
La storia è quella dei Thugs, l'albo è il 312, gli strangolatori.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Nel rileggere "la morte scende dal cielo" ho trovato delle facce fantastiche in delle scene umoristiche geniali, merito del duo Nizzi-Letteri. Quest'ultimo, in particolare, come già accennato da Ymalpas, era maestro nel rappresentare le espressioni facciali.
Posto ora le prime due immagini, credo però che approfondir? lo studio degli albi, perchè ne ho intraviste ancora di interessanti!!!

Carson si spazientisce perchè il cameriere seguita a ripetergli "Volete scherzare, mister Carson°", e questo è il risultato, con tanto di faccia ultrabasita:

Immagine postata

:P:P:P:P:P:P

Nel negozio del perfido Li-Wang sorgono dei dubbi sul momento di un decesso, per cui una cliente va via con una faccia che è tutto un programma:


Immagine postata




:P:P:P:P:P:P

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Bellissime queste ultime che hai postato, oltre che per le facce basite, testimoniano ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, del grande senso umoristico del Claudio nazionale!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

haha haha haha haha haha bellissime le tavole che hai preso da la morte scende dal cielo!!!!!! Davvero fantastiche!!!! haha haha haha Un Carson ironico ma al contempo non troppo "chichesco"... e si... quelli erano i tempi d'oro del grande Claudio!!!! Speriamo che ritornino!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Sai, amigo, dato che sto rileggendo quella parte della collezione, sono d'accordo con te che sarebbe fantastico riavere quel Nizzi. Non sarà mai il mio preferito, ma devo dire che in tante cose ci sapeva davvero fare, specie all'inizio, anche se alcune volte usciva dall'universo di Tex, IMHO.
Ho letto già una ventina di numeri dal 300, e le scene divertenti abbondano. Ho dovuto fare una cernita anche negli albi della "morte scende dal cielo", perchè altrimenti avrei dovuto postare troppe tavole. Ho in serbo altre facce e non passa albo senza che sia tentato di postare qualcosa.
Sono le scenette divertenti, i sipari ironici che fanno da cornice all'azione a rimanere nel cuore dei lettori, perchè sono come salutari boccate d'ossigeno prima di reimmergersi nell'avventura.
Da un po' di Tempo non si ride molto nelle storie, e secondo me questo contribuisce a farci rimanere un po' con l'amaro in bocca.
Io mi consolo cercando le facce e le scene nei classici, ma mi rendo conto che è un po' poco.
Il Carson forte ed ironico mi manca tanto. C'ero e ci sono dannatamente affezionato!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Belle parole, Wast.. Nizzi era un maestro in questo senso.... hai ragione nel dire che ultimamente quelle scene così divertenti sono rare di questi tempi :unsure: In fondo è anche grazie a questi siparietti che il duo tex-carson è rimasto nel cuore di molti lettori

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Sagge parole quelle degli ultimi post, che sono da ricordare :)Io per una volta mi limito a spammare ringraziando Wasted per queste ottime immagini/tavole che trova. Esse hanno il potere di risollevare un po' d'umore anche nelle giornate no. Logicamente un grazie anche a Nizzi!Bravi ragazzi, continuate così!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Nella storia del ritorno a Culver City, ho trovato invero una scena divertente con relativa faccia stupita.

Immagine postata

L'allevatore rimane di stucco in seguito al cambio di atteggiamento dell'avvocato (dovuto all'improvviso arrivo dei pard), che, dopo avergli elencato (evidentemente) i possibili rischi della causa, lo manda via tranquillizzandolo sulla vittoria circa la vacca e un maiale venuto fuori da chissà dove!

Immagine postata

Spassosa questa scena, molto meno il resto della storia, putroppo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.