Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Quanti Sono In Tutto I Numeri D Tex?


Guest Guest
 Share

Domanda

Volevo chiedere: il fumetto di Tex, che ha svariate ristampe, nella stampa originale ha avuto una fine, oppure la storia dalla sua nascita, non è ancora finita?Se c'è una fine, volevo sapere il numero preciso di tutti i fumetti. Spero di essere stato chiaro nella domanda!Parola agli esperti! Io sono un appassionato, ma non sfegatato come voi!!!Grazie a chi risponder?!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0

Ciao e benvenuto su questo forum ;)

Se ho capito bene la tua domanda, vorresti sapere se ci sono storie inedite che continuano ad uscire.

In questo caso... Tex continua ad essere mensilmente in edicola con degli inediti. Ad esempio da domani (in alcune regioni d'Italia potresti però già trovarlo in edicola) potrai trovare "Omicidio in Bourbon Street"

Immagine postata

Se sei interessato alla discussione potrai tranquillamente leggerla a quest'indirizzo:

http://texwiller.forumfree.org/index.php?&showtopic=1345

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sicuramente arriveremo al 600 ed oltre. Probabilmente quella lista è a quel punto unicamente per "comodit?" del webmaster, anche se ammetto di non vederne una gran utilit? non avendo un link verso le singole storie... messe così si poteva benissimo riassumere con una frase del tipo: "i numeri attualmente sono 577 e non è prevista una fine."Logicamente questo è un punto di vista meramente tecnico da parte mia :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.