Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Fumetteria In Provincia Di Treviso E Sito Per Acquistare


LittleTex
 Share

Domanda

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
  • Rangers

Volevo sapere se c'era una fumetteria in provincia di Treviso, più precisamente ad Oderzo e volevo sapere se esisteva, oltre a quello ufficiale, un sito internet dove comprare i Tex a poco prezzo... Grazie mille a chiunque mi aiuti. ::evvai::

Non vivendo nella zona di Treviso, non so risponderti. Ma sul forum dovrebbe esserci qualcuno di quelle parti, almeno mi sembra di ricordare!! :PPer quanto riguarda siti dove comprare Tex, a parte quello della Sergio Bonelli Editore, dovresti provare su Ebay, soprattutto se vuoi comprarli usati e con prezzi a volte più bassi. Occhio comunque alle truffe e ai venditori che se ne approfittano!! :D:trapper:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Volevo sapere se c'era una fumetteria in provincia di Treviso, più precisamente ad Oderzo e volevo sapere se esisteva, oltre a quello ufficiale, un sito internet dove comprare i Tex a poco prezzo... Grazie mille a chiunque mi aiuti. ::evvai::

Non vivendo nella zona di Treviso, non so risponderti. Ma sul forum dovrebbe esserci qualcuno di quelle parti, almeno mi sembra di ricordare!! :PPer quanto riguarda siti dove comprare Tex, a parte quello della Sergio Bonelli Editore, dovresti provare su Ebay, soprattutto se vuoi comprarli usati e con prezzi a volte più bassi. Occhio comunque alle truffe e ai venditori che se ne approfittano!! :D:trapper:
Grazie mille
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Per quanto riguarda siti dove comprare Tex, a parte quello della Sergio Bonelli Editore, dovresti provare su Ebay, soprattutto se vuoi comprarli usati e con prezzi a volte più bassi. Occhio comunque alle truffe e ai venditori che se ne approfittano!! :D:trapper:

Quoto, e se fossi in te farei un giro in quei mercatini che ci sono di solito la domenica in molte città: qualcuno che vende i Tex c'è sempre!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Rangers

Prova a Treviso: ce ne sarebbero due, se non erro.... una è vicina alla chiesa di San Nicol'. Oppure, se vuoi, anch'io ho circa trecento numeri doppi e a 1-2 è te li porti via: questa estate me ne hanno regalati 3 scatoloni.... e sono relativamente vicino a te (Susegana). Manda la mancolista!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Prova a Treviso: ce ne sarebbero due, se non erro.... una è vicina alla chiesa di San Nicol'. Oppure, se vuoi, anch'io ho circa trecento numeri doppi e a 1-2 è te li porti via: questa estate me ne hanno regalati 3 scatoloni.... e sono relativamente vicino a te (Susegana). Manda la mancolista!!

Grazie per la disponibilit?!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Prova a Treviso: ce ne sarebbero due, se non erro.... una è vicina alla chiesa di San Nicol'. Oppure, se vuoi, anch'io ho circa trecento numeri doppi e a 1-2 è te li porti via: questa estate me ne hanno regalati 3 scatoloni.... e sono relativamente vicino a te (Susegana). Manda la mancolista!!

La Mancolista? :trapper: 2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20....597-598-599!!! Scherzo :lol2: Grazie Comunque! :generaleS:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.