Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
Santana

Galleria Di Stefano Babini

Messaggi consigliati/raccomandati

Esattamente quelle, l'altro giorno era solo presente la versione chiara, non quella blu, alla cifra di 55E ;)

Beh, dai, non male: solo 30? in più di quello che abbiamo pagato le nostre, io e Sam!

:_sigh :snif:

Bene: giustamente ho ricevuto una tiratina d'orecchie da parte di Stefano Babini!!

Le magliette dovevano essere (e sono state) a numero limitato e noi (io e Sam) abbiamo avuto la fortuna di prenderle quasi in anteprima e soprattutto con prezzi "all'ingrosso". A tutt'oggi sono quasi del tutto esaurite.

Con l'occasione mi ha dato in anteprima una news: è in cantiere, e molto presto sarà cosa fatta, una nuova t-shirt che avrà come soggetto Kit Carson.
Ora, non chiedetemi quale sia il disegno, in quanto non lo so, guardate la sua galleria e sperate che sia quello che più vi piace.... ;):D

Comunque fa sapere che chi volesse prenotare ed acquistare la nuova t-shirt non deve far altro che visitare il suo sito (http://www.stefanobabini.it/Home. html) e da li accedere direttamente alla sua mail.

Dato che visita il forum cordialmente Vi saluta tutti...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Gran belle tavole, non c'è niente da dire se non grandissimi complimenti e niente da sperare se non che arrivi finalmente a disegnare su tex, ma ho visto anche io il sito che citi, Ymalpas, e dato che questi disegni sono in vendita insieme a quelli di altri artisti, ho paura di no, mi sembrano più lavori totalmente personali ed originali dell'autore.... però spero anche di sbagliarmi :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.