Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

La Striscia Comica Del Tex Willer Forum

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Era da un po' che volevo fare una nuova vignetta, e visto che in questi giorni il tempo non mi manca....
Ecco QUA!!!
Il numero a cui mi sono ispirato è quello attualmente in edicola "sangue in paradiso" Nr 568.
Spero vi piaccia :indianovestito:

Immagine postata

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Colonnello_Jim_Brandon

ahhahahahaahahahahahahahahahhahahahahhahahahhahahahahhaha! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Bellissima Dany.... Davvero da spisciarsi!!!! Mi mancava quella del nascondino nelle terre calde....:D :D :D :D :D

Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! :D :D Eh si wast... ho voluto omaggiare te e il buon carson!:) bhe teo.... tutte e due... dopotutto sapeva che era sia uno che l'altro, ma come fanno tutti gli indiani lo chiamava aquila della notte... a parte Tiger in tempi recenti, non ho mai sentito indiani che lo chiamassero Tex !

Condividi su altri siti
Guest Wasted Years

Siamo off topic. Comunque solo Lilith, a quanto pare, può stabilire qualcosa di preciso sull'ornitologia del TEX! :P:P:P:D haha haha haha(sull'off topic mi ha prededuto JIM, siamo d'accordo su qualcosa... incrediiiibillle!)

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.