Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

La Striscia Comica Del Tex Willer Forum

Recommended Posts

Eh si, concordo con TheLord, le tavole di Jim sono davvero originali! Spero che Jim possa trovare un po' di tempo, non importa quando ma spero presto, per mostrarci qualche altra irresistibile parodia...

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Ed eccoti accontentato Pard!!! :D :D :D

Questa mattina mi sono alzato presto e ho preso di mira il texone di Kubert.....

Spero vi piaccia!!!

Immagine postata

UHAHA HA HA HA HA questa è irresistibile!!! haha haha Grandissima tavola, Jim!!! :D :D

Guest Wasted Years

? tornato a postare i suoi disegni!? rimasto geniale!Complimentoni, pard, sei sempre un grande! haha haha haha haha haha

Diavolo pards, diciamolo sottovoce, ma se continua di questo passo ci sarà il tanto di stampare un libro che diventer? un best-seller imperdibile... Bravo Jim, i complimenti sono superflui, bersaglio centrato anche stavolta!

Ok, dato che oggi avevo la giornata libera ho pensato di realizzare un'altra vignettina...

Il bersaglio questa volta è il numero 256 "indian agency"... oltre che una sottile critica al sempre più sporadico uso del pard indiano....

spero vi piaccia....

Immagine postata

Guest Wasted Years

Davvero azzeccatissima!Hai ragione, di questo passo Tiger e Kit finiranno per cercarsi altri passatempi. Da scompisciarsi!! haha haha haha haha haha haha :s :s :lol::lol:

Sottilissima ironia, invece di gestirla... Kit e Tiger dovrebbero rivolgersi all'agenzia per farsi qualche viaggetto fuori dai confini della riserva!!! Ottima trovata anche questa, Jim!

Ma come ti vengono in mente???!! haha haha haha spassosissimia anche questa!! haha haha haha haha

Dopo aver ospitato il cavaliere oscuro, per questa nuova vignetta ho pensato di mettere nelle mani del nostro ranger il pronipote del ladro gentiluomo... per realizzarla mi sono ispirato al numero 99 "la sconfitta".

Spero vi piaccia :D :D :D :D

Immagine postata

haha haha haha hai una fantasia infinita, Jim!!! complimenti :w00t: :w00t: :w00t: haha haha mi piace da morire Zenigata!! :w00t:

Spero vi piaccia questa vignetta su un Carson piuttosto dormiglione!!
Immagine postata

E' un po' grande, se non va bene cerco di rimpicciolirla :)

Te l'ho rimpicciolita. Cliccando sopra l'immagine potete visualizzarla nella sua grandezza naturale. :generaleN:

Matteo

Molto carina Ila!

Guest Wasted Years

Complimentoni ad Ila!!? anche il mio, di sogno!! :D :D :P :P

La vignetta è molto divertente per quanto riguarda le aspirazioni del "vecchio cammello", oltrech? disegnata in maniera assai graziosa. Complimenti, Ila!

Grazie a tutti per i complimenti!!Cercher? di postarne altre, ma prima devo aspettare che mi vengano nuove idee!! ;);)

Complimenti vivissimi, Ila! Bel tratto! :D

haha haha haha haha haha haha haha bellissima Ia!! Brava!!

Grazie a tutti, amigos!Spero vi piaccia anche questa:
Immagine postata
Stavolta ne ho fatta una a colori;per la prossima ho in mente Tex però! ;)

Fantastiche ila il povero carson che fa l'elemosina..... ma puoi togliermi una curiosità l'hai disegnato tu? :D

Guest Wasted Years

Grande Ila... ma ridurre il povero vecchio Cammello all'elemosina... vuoi superare Nizzi e Nolitta?

:P :P :P

Bene eseguita, complimentoni!!!!

@Shinoda:sè, l'ho disegnato io:ho una vera passione per il disegno!@Wasted:Che ci vuoi fare?Mi hanno contagiato!! :P Comunque grazie a tutti e due!! :trapper:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.