Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Classifica

Contenuto popolare

Mostrando i contenuti con la più alta reputazione il 24/11/2019 in tutte le sezioni

  1. Non ci siamo capiti pard. Tex e Carson con le prostitute non ci vanno (purtroppo non posso dire lo stesso per Piccolo Falco ed è stata dura da mandar giù). Parlo di un bacetto per un dollaro. E' una carineria da cowboy in là con gli anni e un ringraziamento da parte di una signorina rispettata. Da un fumetto per bene mi aspetto un messaggio di questo tipo, altro che sesso promiscuo con la prima che capita, che secondo me dà un pessimo esempio e una visione dell'argomento per niente condivisibile. Purtroppo questo passa nella stragrande parte dei fumetti Bonelli in giro (che chissà perché non compero).
    1 point
  2. Stavolta è andata così, vedremo l'anno prossimo cosa si porterà a letto il nostro caprone, visto che sembra si sia avviata una tradizione (di cui preferivo la mancanza). Anche io sono sempre stato convinto che Carson si pavoneggiasse tanto ma alla fine si accontentasse di ricevere un bacetto dalle ballerine, previo allungo di un dollaro. Comunque ora come allora, provate voi a proporvi a una donna in quel modo, e poi mi direte. "Il passato di Carson" era tutta un'altra roba e per una volta ci stava e avanzava. E' il nuovo che avanza.
    1 point
  3. A parer mio non c'è paragone, la storia dell'anno scorso è, anche se più "piccante", enormemente migliore. Non contesto il sesso nelle avventure di Tex, anche se le preferisco senza. Contesto lo stile o meglio, la sua mancanza. Un gentiluomo non tratta mai una donna come una cretina, specialmente quando la è.
    1 point
  4. Se volete, la prima storia ve la massacro io. E quando dico "massacro" intendo proprio dire "massacro". SPOILER. "Per piacere a una donna, gli uomini devono aver pur fatto qualche esperienza..." Alzi la mano chi ha mai sentito una donna pronunciare simili scemenze. Giuro che, se vedo una sola mano alzata, divento maschilista. Ma andiamo avanti. "... e tu devi averne fatte molte." Mamma mia!!! Ma questa dove vuole andare a parare??? Scommetto che più di un lettore avrà pensato: Ma a me una così non mi capita mai? Sì, rispondo io, ma tu mica sei Kit Carson. Il quale, da gentiluomo qual è, finisce in bellezza e bofonchia: "Ci puoi giurare." Ci puoi giurare??? Ma questo ci fa o c'è??? E poi, andiamo, sono più di 70 anni che conosciamo il vecchio cammello e sappiamo tutti che è tutto fumo e niente arrosto e che dorme sempre e solo con Tex (spesso in uno scomodo letto all'aperto con la sella come cuscino). Ma vai bene così, vecchio mio, il Carson che piace a noi è bravo con la pistola (senza doppi sensi) e non è un pistola. Il Carson che piace a noi è un gentiluomo e, anche se frequenta molte osterie, non è tipo da osteria. Il calo di stile qui dipinto ce lo dimenticheremo presto perchè Carson non è così. Almeno io lo farò perché sono una fan del vecchio cammello. Non si era capito?
    1 point
  5. Dopo la straordinaria gestione del Texone di Villa ecco nuove idee 2.0 x SBE: texone limited di Vittorio Giardino TEX SULLA LUNA (il regolare uscirà nel 2022) trama: Bloch che da pensionato si annoia con un buco spazio temporale aperto da Archimede Pitagorico raggiunge Tex in cerca di aiuto perché Batman è rimastro incastrato in un anello di Thanos sulla Luna; con l'apollo 453 lasciato da Nathan Never in un precedente crossover raggiungono la Luna e salvano Batman. Edizione in soli 3 esemplari con copertina in pelle umana al costo di soli € 50 rivendibile su ebay a € 3.000.000, gli esemplari andranno a chi si presenta al Bonelli Point alle 8 del 31/11/19 nudo con tatuaggio pettorale della frase: "IO NON SONO MEFISTO", grandezza minima da capezzolo a capezzolo.
    0 points
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.