Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Le Immagini Spoiler Nelle Copertine Di Tex


theLord
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Io e Texfanatico abbiamo pensato di aprire un topic dove postare tutte quelle immagini "spoiler" che si incontrano in copertina, o nelle anticipazioni in quarta copertina, e dove discutere su alcune scelte editoriali alquanto discutibili (perdonatemi il giochino di parole)...


... un esempio palese di copertina "spoiler" può essere questo:

Immagine postata

Ancora prima di aprire l'albo, si capisce già la fine che farà il prossimo avversario di tex...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Topic interessante theLord! Adesso serve un bel lavoro di ricerca però... p. s. Ho cambiato il titolo della discussione aggiungendo "copertine", chiarisce meglio il contenuto della discussione. Spero che tu non ne abbia a male.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

no, no! figurati! anzi, hai fatto bene a cambiare il titolo!! :D :D... comunque, sè, questo topic implica un bel lavoro di ricerca! ;) Al momento non posseggo quel numero, ma a te, Ymalpas, ti va di postare un'esempio di immagine spoiler?si trova nella quarta copertina del numero 552 "il villaggio assediato" ed è quella vignetta in cui si capisce già che la spia è Liza... riesci a postarla?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Collaboratori

Nell'albo numero 378 "Giustizia per i Navajos" c'è un bellissimo spoiler per i lettori in terza di copertina... il nemico invisibile fino ad allora ben celato dalla sceneggiatura di Claudio Nizzi appare in pompa magna in una vignetta che ce lo presenta in un sorridente primo piano!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.