Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Personaggi Femminili Del Passato


andromeda
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Peccato che non ci siano piu' storie con le vecchie conoscenze di Tex.. come Tesah e Lupe... sarebbe davvero carino rivedere il nostro Tex incontrare di nuovo questi personaggi e crearci ancora delle storie nuove. Insomma sarebbe bello creare nuovi crossover nella vita di Tex...voi cosa ne pensate?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Non è del tutto impossibile.... la tendenza delle storie che sono uscite o stanno per uscire in questi mesi sembra essere proprio quella ( basti pensare al ritorno di Lylith in "Sul sentiero dei ricordi" e al misterioso personaggio del numero 3 che si rivedrà in "Vendetta per Montales" ). Di conseguenza, non è affatto impossibile che, seguendo questa inclinazione al "ritorno alle origini", si possano rivedere Lupe o Tesah ( la quale ultima è del resto uscita di scena in una maniera estremamente repentina ).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro Tesah e Lilyth si conoscevano. Chissà che da un ritorno della giovane pawnee non possa uscir fuori un altro piccolo ricordo della moglie di Aquila della Notte

davvero? questa mi mancava... si vede che erano altre, le cose che mi interessavano di tesah, che non la sua storia :trapper:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Magari a qualcuno è sfuggito un sondaggio che va più o meno in questo senso, se così fosse vi consiglio le love affairs di Tex ;)Per rispondere al topic, io mi ricordo di una contadina che è stata aiutata da Tex e, se la memoria non m'inganna, al momento della separazione lo bacia (sulla guancia sempre se i neuroni e compagnia bella lavorano come si deve). Sfortunatamente non ho in mente altri dettagli, ma preferirei vedere il ritorno di qualche miss "sconosciuta", almeno da una parte non si rischia di rovinare un buon personaggio femminile, e dall'altra dare comunque la possibilità di flash back (seppure brevi).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Anch'io so del particolare ricordato da Texfan, sebbene in maniera indiretta ( a quanto pare, il bacio si ha ne "Il presagio" e l'eroina in questione dovrebbe chiamarsi Alison ); non credo comunque probabile che una eroina del genere possa ricomparire in scena ( per quanto riguarda Tesah e le due Lupe, invece, si può fare appello alla loro presenza nelle primissime avventure di Tex; del resto, c'è già stata, qualche anno fa, la riesumazione di Lily Dickart, la cui presenza però purtroppo per lei, implica anche quella di quel "tizzone d'inferno" di suo fratello, che probabilmente non rivedremo ancora per un pezzo ).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.