Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Le Descrizioni Di Tex Nel Fumetto


TexFanatico
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Apro questa discussione per raccogliere un po' quelle che secondo voi sono le migliori definizioni che compaiono nel fumetto.

Inizio io, con Carson che, nella storia L'Oro del Colorado (#201), risponde alla seguente "domanda" da parte del figlioccio: "Non te la prendere, zio Kit!... Sai bene com'? fatto mio padre." in questo modo:



Purtroppo!... Capace di scendere all'inferno solo per prendere un tizzone con cui accendersi la sigaretta



Al che la risposta di Tex: "Esagerato!"



A voi trovare quanto secondo voi rappresenta il buon Tex :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

I battibecchi tra i due pard sono ormai un must della serie. Ricordo la più bella, mi pare nella storia "La sconfitta" all'inizio ma ne sono dubbioso. Tex e Carson sono seduti ad un tavolo del ristorante. Tex: "Tu devi essere nato di Venerdì"Carson: "Non lo so. Ma tu sei nato sicuramente in un giorno che tirava vento e grandinava!"Bellissima!!!!!!! :lol: :lol: :lollissimo:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Tex e Carson sono seduti ad un tavolo del ristorante.
Tex: "Tu devi essere nato di Venerdì"
Carson: "Non lo so. Ma tu sei nato sicuramente in un giorno che tirava vento e grandinava!"
Bellissima!!!!!!! :lol: :lol: :lollissimo:

haha haha fantastica!!


Una frase ricorrente nelle storie di tex potrebbe essere questa:
"ha ucciso più gente lui, che peste e colera messe assieme"

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Beh di indimenticabili ci sono anche :

Tex : Scommettiamo?
Carson : Con te? Piuttosto mi mangio il cappello!

Carson : Tieni presente che sono passato di qui una decina di anni fa e che ricordo bene la strada.
Tex E non ricordi per caso di esserti sperduto e di aver dovuto mangiare i tuoi compagni di viaggio per sopravvivere?

In questo tratto da "il messaggio cifrato" non c'è Tex ma un simpatico pappagallo...

Carson : Dicono che voi pappagalli sapete parlare! Ma per me siete solo degli uccellacci un po' citrulli!
Pappagallo : Citrullo
Tex : Mister John ti ha dato la risposta che meritavi

Stesso albo...

Tex Complimenti Kit! Quella birra sta trasformandoti in un provetto Allan Pinkerton!
Carson Insolente! Non ho bisogno della birra per far funzionare la materia grigia!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Questo l'ho trovato nel numero 72 "New Orleans", quando Laura Dawson chiede aiuto ai due pards

Carson: il mio pard è specializzato nel consolare le belle ragazze, sapete?... e porta sempre fazzoletti di ricambio per...
Tex: smettila, buffone!

Tex: (...) ... e quella specie di nonno alla vostra sinistra è Kit Carson
Carson: nonno un corno!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.