Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Cosa Troveranno Gli Utenti?

TexFanatico

Recommended Posts

Premessa:

per vedere la gazzetta del TWF, occorrerà esser utenti registrati e convalidati (ossia abilitare l'account tramite il link che riceverete per email dopo la registrazione e scrivere che accettate il regolamento)

Per Ottobre, ecco alcuni titoli di ciò che gli utenti potranno leggere:

[*]Secondo noi: Patagonia, di Boselli e Frisenda

[*]Zagor... by Giovanni Luigi Bonelli

[*]Tex e la musica

[*]Intervista a Gianfranco Manfredi (Esclusiva del TWF!

[*]Once upon a time in the West: L'uomo con la frusta

[*]Dossier: La Tigre Nera

[*]Intervista a Zeca (n. d. r.: probabilmente il fan N°1 del mondo! Conosciamolo assieme!)

[*]Un'avventura lunga una vita

Ricordate, da domani solo su TWF!

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao, da texiano dell'ultim'ora, mi unisco anche io alla schiera degli ignoranti riguardo a questa stupenda iniziativa. E' una rivista digitale? Si scarica da qualche parte? E' cartacea? Si compra, si ordina?Info per piacere :inch:

E' una rivista scritta da alcuni utenti di questo forum ed e' scaribabile gratis in formato Pdf per tutti gli utenti iscritti al forum. Se non riuscite a vedere la sezione scaricabile per gli utenti, leggete attentamente le istruzioni di TexFanatico nel primo post di questo topic.

• Collaboratori

O la vedi o non la vedi... Non è colpa tua! Ti assicuro che altrimenti è ben visibile... Spediscimi un e-mail a ymalpas @ yahoo . itL'indirizzo va digitato senza spazi, lo scrivo così per evitarmi un invasione di bot!ciao

trovata... accidenti, è un libro ! mi aspettavo qualcosa di piu' modesto.... al momento ho solo dato un occhiata ma lunedì me la stampero' e le daro' una bella vista. ho il difetto che mi piace leggere la carta e non su internet..... comunque complimenti per il lavorone !c'è una periodicita' prevista oppure è una tantum ?

A questa domanda non vi sono risposte attualmente. Personalmente spero in qualcosa di periodico, ma bisogna vedere con i vari collaboratori se si potr? ritrovare tale possibilità, dati i molteplici impegni ed altro che contornano un lavoro simile.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.