Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Cosa Troveranno Gli Utenti?


TexFanatico

Recommended Posts

Premessa:

per vedere la gazzetta del TWF, occorrerà esser utenti registrati e convalidati (ossia abilitare l'account tramite il link che riceverete per email dopo la registrazione e scrivere che accettate il regolamento)


Per Ottobre, ecco alcuni titoli di ciò che gli utenti potranno leggere:

    [*]Secondo noi: Patagonia, di Boselli e Frisenda

    [*]Zagor... by Giovanni Luigi Bonelli

    [*]Tex e la musica

    [*]Intervista a Gianfranco Manfredi (Esclusiva del TWF!

    [*]Once upon a time in the West: L'uomo con la frusta

    [*]Dossier: La Tigre Nera

    [*]Intervista a Zeca (n. d. r.: probabilmente il fan N°1 del mondo! Conosciamolo assieme!)

    [*]Un'avventura lunga una vita

Ricordate, da domani solo su TWF!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao, da texiano dell'ultim'ora, mi unisco anche io alla schiera degli ignoranti riguardo a questa stupenda iniziativa. E' una rivista digitale? Si scarica da qualche parte? E' cartacea? Si compra, si ordina?Info per piacere :inch:

Link to comment
Share on other sites

E' una rivista scritta da alcuni utenti di questo forum ed e' scaribabile gratis in formato Pdf per tutti gli utenti iscritti al forum. Se non riuscite a vedere la sezione scaricabile per gli utenti, leggete attentamente le istruzioni di TexFanatico nel primo post di questo topic.

Link to comment
Share on other sites

  • Collaboratori

O la vedi o non la vedi... Non è colpa tua! Ti assicuro che altrimenti è ben visibile... Spediscimi un e-mail a ymalpas @ yahoo . itL'indirizzo va digitato senza spazi, lo scrivo così per evitarmi un invasione di bot!ciao

Link to comment
Share on other sites

trovata... accidenti, è un libro ! mi aspettavo qualcosa di piu' modesto.... al momento ho solo dato un occhiata ma lunedì me la stampero' e le daro' una bella vista. ho il difetto che mi piace leggere la carta e non su internet..... comunque complimenti per il lavorone !c'è una periodicita' prevista oppure è una tantum ?

Link to comment
Share on other sites

A questa domanda non vi sono risposte attualmente. Personalmente spero in qualcosa di periodico, ma bisogna vedere con i vari collaboratori se si potr? ritrovare tale possibilità, dati i molteplici impegni ed altro che contornano un lavoro simile.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.