Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Kit Willer:degno Pard O Palla Al Piede?


paco ordonez
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Questo topic nasce per parlare del personaggio Kit Willer. Quali sono a vostro avviso i punti di forza del personaggio?.. e quali le pecche che lo rendono personaggio fastidioso o poco riuscito?Dite la vostra sul personaggio:ci sono alcune cose del suo carattere o della sua personalit? che esigono un'evoluzione?.. o vi va più che bene così com'?(e io sono tra questi)?Ritenete che la sua presenza debba essere più costante?.. o più rara di quanto già non lo sia?Insomma, diciamo la nostra sul giovane Willer! :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Io lo vedo semplicemente come uno dei pards, cioè come un personaggio che può dire la sua di tanto in tanto, ma nulla di più. Ovviamente la sua caratterizzazione che trovo migliore è quella del primo GLB (o anche dell'ultimo albo, visto che questa discussione ne trae origine): una specie di vice-Tex, un personaggio che racchiude in se molte delle caratteristiche del padre ma che nel contempo dimostra nel suo modo di agire una certa sfrontatezza, irrequietezza e audacia caratteristiche della sua età, perciò io proseguirei sul modello originario. Per quanto riguarda invece la sua presenza nella serie potrebbe essere impiegato un p? più spesso così come potrebbe esserlo Tiger: magari si potrebbero proporre più spesso storie con tutti e quattro i pards, piuttosto che utilizzare sempre Tex in coppia con Carson piuttosto che con Tiger o con il figlio... Sinceramente non riesco proprio a capire perchè a Don Fabio proprio non vada già! :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mi piace l'idea della discussione, ma tramite la ricerca si avrebbe potuto trovare alcune discussioni, tra le quali:Uso Di Kit Willer Nel TempoeChi è Kit Willer?Altri risultati?clickOnde evitare una nuova discussione su tale personaggio, vi consiglio di continuare in una delle altre :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.