Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Joe Kubert


due
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Quando presi in mano il suo texone per la prima volta rimasi quasi deluso nel vedere l'uso del computer in Tex! Avevo sempre pensato che fosse qualcosa fatto a mano, invece no! Avevo dieci anni.
Col tempo quel tratto ha avuto il sopravvento sui retini. è una linea perfetta, senza indugi, cruda e calda al contempo. Un'impostazione delle vignette sulla tavola semplicemente sublime.
E il suo Tex è un duro come nessun altro.

Immagine postata

http://www.kubertsworld.com/

Voi che ne pensate?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Per me il suo Texone è bellissimo. Un Tex non convenzionale, come si deve per un Texone, duro come l'acciaio e vagamente somigliante al Mito Clint Eastwood. Uniche note stonate: gli sfondi (il retino non mi piace per nulla) e i fucili. Ma per il resto... capolavoro!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

ma hai ricevuto risposta o dici così sulla base della sua latitanza?...

Scusa il ritardo. Mi ha risposto, ma tralasciando questa domanda (gliene avevo fatte anche altre), quindi penso non abbia tempo o voglia. Tra le altre domande, una esprimeva il mio dispiacere nel vedere che non era rimasto a Tex, e lui mi ha risposto "perchè non scrivi a Bonelli al riguardo?". In fondo, forse, anche a lui non dispiacerebbe, no?
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.