Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertina Di Galep


Pallino
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

A volte ho sentito parlare su questo forum di alcune proporzioni errate fatte da Galep su alcune sue cover, sicuramente ne ho viste alcune anche io molto evidenti, e volevo inserire questa bellissima cover di Galep per ricordarlo come grande interprete del primo e inarrivabile Tex. Sicuramente una delle mie preferite... ricordandoti con grande affetto per avermi allietato con tanta buona lettura e bellissimi disegni caro Aurelio.. Se il post è fuori tema scusate....

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Sporadici errori proporzionali li fanno tutti... e questo specialmente quando hai nel curriculum centinaia e centinaia di pagine e copertine!Per fare un'esempio, guardate "I due guerriglieri" di Villa:la gamba piegata del fuorilegge è troppo corta. Un'errore occasionale più che perdonabile!Comunque questa copertina del mio amato Galep è a dir poco meravigliosa!! :inch::inch:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.