Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Microeconomia Del Tex!


Guest Wasted Years
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

@Cheyenne è vero che la fantasia nei fumetti la fa da padrone, ma è tipico dei lettori notare le contraddizioni e divertirsi a metterle in evidenza. I prezzi che immaginava GLB erano estremamente variabili e spesso paradossali. Non posso fare a meno di meravigliarmi ancora, nonostante anni di riflessioni. ;)

Quoto e ribadisco che è comunque un argomento "affascinante" ;)
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Per proseguire il discorso, io non ricordo che Tex abbia mai incassato una taglia. Una volta la passa allo sceriffo che guadagna - se non sbaglio - solo 40 $ al mese, un'altra alla vedova, un'altra ancora all'orfanello di turno.... Ma lo fa perchè è troppo "signore" per fare la parte del cacciatore di taglie, o perchè si trova sempre sul gobbo qualche bisognoso?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Tex, a mio parere, non ha mai incassato una taglia non tanto per questioni di signorilit? o perchè geneticamente portato ad atti di filantropia. Tex non incassa le taglie per il semplice motivo che i cacciatori di taglie, diversamente da lui, non danno la caccia ai criminali per ripristinare l'ordine, la legalit? e la giustizia, ma lo fanno solo per fini lucrativi del tutto personali. Sono dei mercenari prezzolati che operano sul confine del bene e del male, dei personaggi senza anima che non hanno ideali ma solo interessi. Tex non è così, e lo sa bene! Ecco perchè non accetta taglie. Lui è un eroe, non un mercenario!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.