Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Classifica

  1. max70

    max70

    Cittadino


    • Punti

      3

    • Contatore Interventi Texiani

      178


  2. juanraza85

    juanraza85

    Ranchero


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      1695


  3. francob

    francob

    Ranchero


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      856


  4. natural killer

    natural killer

    Ranchero


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      2882


Contenuto popolare

Mostrando i contenuti con la più alta reputazione il 30/10/2019 in tutte le sezioni

  1. non avevo dubbi che certe scelte, non ti stavano bene. D'altronde, sei cresciuto nella vecchia scuola BONELLI, dove, secondo me, c'era un giusto mix tra rispetto per i lettori e bilanci dell'azienda.
    1 point
  2. vuol dire che aveva letto Tex Willer....
    1 point
  3. Lancerei una proposta di azionariato popolare per l'acquisizione della maggioranza delle quote della SBE. Così. ps. Grazie Borden.
    1 point
  4. Un plauso, anche per l'onestà intellettuale.
    1 point
  5. Concordo pienamente con te. D'accordo, il Marketting, che la SBE, deve pensare hai guadagni ecc. ecc. ecc.. Sempre secondo il mio parere (che da cliente affezionato, spero valga almeno una briciolina), ripeto che la SBE, per rispetto delle migliaia di affezionati lettori di TEX, prima, avrebbe dovuto far uscire la storia attesa per vent'anni, nella sua serie regolare, poi, poteva fare tutte le ristampe ed edizioni speciali, che voleva.
    1 point
  6. E' sempre successo che PRIMA uscisse il Tex in edizione da edicola e solo SUCCESSIVAMENTE nelle edizioni speciali: a colori, cartonati, ecc. Ed era una cosa normale: chi acquistava l'edizione speciale lo faceva per collezionismo o per avere tra le mani una cosa elegante e pregiata. E succedeva anche che l'acquirente non leggesse neanche l'albo (perché l'aveva già letto) per paura di rovinare le pagine nonostante si fosse lavato le mani due volte. Adesso invece succede il contrario e, cosa ancora più grave, succede con un albo atteso da circa un ventennio. E' una cosa inaccettabile, soprattutto verso lettori fedeli che hanno TUTTE le pubblicazioni (da edicola) complete di Tex e magari anche di altri personaggi SBE. Le pubblicazioni speciali molti non le acquistano per due motivi: le hanno già lette e sono troppo care. La SBE lo sa e ora cosa fa, ce le vuole fare acquistare per forza? Per forza è un'espressione forte ma, se tra tutti i lettori che non comprano le edizioni speciali, anche solo una piccola parte si deciderà all'acquisto, ebbene sarà un successo per la SBE. E, quando si tenta un possibile acquirente con ogni mezzo a disposizione, non è un po', ma solo un po', una costrizione?
    1 point
  7. Per deontologia professionale, credo che non ti risponderà, a meno che sia bravo ad arrampicarsi sui vetri.....
    0 points
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.