Wasted Years

Ranchero
  • Contatore Interventi Texiani

    2523
  • Iscritto

  • Ultima attività

  • Giorni con riconoscenze

    2

Wasted Years ha ottenuto l'ultima riconoscenza il 21 Marzo

Wasted Years ha pubblicato il contenuto maggiormente apprezzato!

Reputazione nella comunità

36 Buona

2 seguaci

Info su Wasted Years

  • Rango
    Vecchio Rèprobo
  • Compleanno 27/10/1971

Informazioni sul profilo

  • Sesso
    Maschile
  • Interessi
    Musica, prestigiazione, fumetti e libri.
  • Nome reale
    Antonio

Visitatori recenti sul profilo

2543 visualizzazioni del profilo
  1. Tex E La Comicità

    Dimmi una cosa, dirx, ma sei sempre così oppure ti ci dedichi come hobby?
  2. Tex E La Comicità

    Sai quando sei stato sacrificato per la permanenza sua ed evidentemente la tua opinione e il tuo lavoro non erano sufficienti davanti al suo peso per il forum, e poi invece la prendi a ridere e dici quello che pensi e anche quello che non pensi, quando sei stato sacrificato perché moderavi troppo duro e adesso dovrebbero avere la faccia come il cubo a riprenderti per quello che è stato il partito che ha vinto, che strizza puoi avere? Sincero, mi interessano i settaggi del mio pod quando imitano un plexi o un twin, per me quanto accade alla bonelli è distantissimo dai miei pensieri.
  3. Tex E La Comicità

    No, non lo è. Scientificamente abbiamo due strade: 1) non è tua o c'è la mano di un altro, cosa che non credo. 2) qualche volta hai anteposto una autentica partecipazione e una regia delicata allo sfoggio delle tue arti di grande tecnico della scrittura. E si nota. In qualche storia, quando eri mezzo dentro e mezzo fuori di Tex, eri evidentemente incerto e sperimentale su come ti sentivi quello specifico fumetto. E hai dato delle belle prove. La verità anche al nemico.
  4. Tex E La Comicità

    Perché si percepisce che l'hai scritta sentendotela, è davvero un gioiello.
  5. Tex E La Comicità

    Psot, e io a chi rompo l'anima? EGOISTA. E poi con questa scusa ho già fatto esilio una volta. Se vuoi andare vai, nessuno ti trattiene. Putroppo non posso bannarmi da solo per compiacerti.
  6. Tex E La Comicità

    Siamo agli anatemi? Posso scegliere di sognare WILD WEST SHOW?
  7. Tex E La Comicità

    Vorrei fare altrettanto, ma per avere l'orchite occorre avere i giusti attributi. Quindi, e perché sono buono, ti aguro una buona serata. Ciao Mauro.
  8. Tex E La Comicità

    MA leggiti lo ZAGOR di Nolitta, lascia perdere le spacconate di Borden De Saussure, è il classico caso clinico di finto gradimento. Nietzche scrisse diverse opere, chiare, comprensibili e anche molto potabili. E nessuno se le prese mai in considerazione. Poi scrisse "così parlò Zaratustra", un delirio, incomprensibile, pesante e pedante. Però, tutti iniziarono a dire che era stupendo perché tutti gli altri lo dicevano, per non passare da ignuranti. Quindi l'opera, che era una schifezza pesante come il tuono, diventò famosa, mentre le cose ben scritte rimasero misconosciute. Zagor scritto da Borden e Tex scritto da Borden è fintamente amato. O meglio, lo era di più all'epoca in cui c'era Nizzi. Anche io facevo finta di apprezzarlo, perché non volevo passare per un saputello presuntuoso. Poi decisi di dire la mia vera opinione, che il re era NUDO, solo che solo una parte del resto del mondo, dopo che Nizzi si ritirò, decise di essere altrettanto sincera, rimasero tipi come Andrea67 che io sospetto che detesti le storie di Boselli, perché ritengo impossibile amarle vista la palla che sono, ma che oramai hanno convinto anche se stessi. SIAMO SERI, prendiamo coscienza, respiriamo e liberiamoci. Io sono il vostro profeta, presto avrete l'IBAN presso cui depositare tutte le vostre sostanze ecc.
  9. Tex E La Comicità

    Cacio e formaggio? Cacca e pupù? Pauroso e pavido? Formaticum e caseus? Sabatini e Coletti? Diciamolo ad alta voce LOACHER CHE BON.... no volevo dire: BORDEN: possiamo anche chiamarli spinaci di braccio di legno, ma tu dialoghi brillanti non ne sai scrivere, e manco storie immediate. Scrivi roba pedante, pesante, pendente non lo so, sono indipendente. E BOHHHHH.
  10. Storie di Tex Construction KIT

    Ecco un nuovo Kit Borden 2 kit Tex e Carson sono convocati presso un forte. Il colonnello, nel dipingere la missione esordisce così Carson sbianca in volto e palesemente in difficoltà tenta di articolare qualche frase a cappero di perro, quando entra un sottufficiale ferito a morte che sussurra queste parole il vecchio Cammello inorridisce e inizia a contorcersi e a dimenarsi. Dopodiché una pletora di personaggi vari tolti da chissà dove interloquiscono Morte per sincope del povero carson, che rimuore per l'ennesima volta in n storie. TRISTEZZA SULLA SERIE; RAMEN.
  11. Tex E La Comicità

    Non c'era internet, dovetti chiedere ad una professoressa del ginnasio, che non era la mia, che mi spiegò questa cosa. Non volevo che lo sapessero in classe mia, ero giovane ed insicuro. E romantico. Meno male che non era giada o giovanna, il suono GI era fuori dalle possibilità umane.
  12. Tex E La Comicità

    ho capito, stai leggendo l'abbecedario. Non c'è nulla di male ma non vorrei ti stancassi a un tale livello di approfondimento. Non riesco a stare a letto, ora prendo la chitarra e suono un po', mi gira tutto. Che rottura, è pesantissima l'influenza, signor de SAUSSURE.
  13. Tex E La Comicità

    Strano, pensavo che gli equini non mangiassero carne. Chi sei, il somaro antropofago? E poi, porca di quella trota, si dice porchetto o maialetto, se parli in sardo devi formulare tutta la frase in tale lingua. Strano in un linguista del tuo calibro, un errore tanto madornale.
  14. Tex E La Comicità

    Niente, levo questo post perché, come diceva nonna, dal sacco esce quello che c'è, oro c'è, oro esce, cacca c'è cacca esce. E nonna era una donna saggia.
  15. Tex E La Comicità

    Che finezza quel digamma. Quando ero al liceo mi ero invaghito di una ragazzina di nome Valentina, volevo scrivere il suo nome in greco antico ma la V non fa parte di tale alfabeto. Per cui lo Scrissi con un digamma, Fαληντίνα. Ricordi d'amore...