Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum

West

Cittadino
  • Content Count

    244
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About West

  • Rank
    Quasi scrittore
  • Birthday 08/20/1993

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    487
  • Favorite Pard
    Tex
  • Favorite character
    MONDEGO

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho letto l'albo e la storia e i disegni mi sono piaciuti molto. Poi la versione di Kit Carson di Guera è davvero figa.
  2. West

    [Magazine 70 anni] Il segreto di Lilith - Dinamite

    Sinceramente ho trovato migliore sia per disegni che per intreccio la storia di Dinamite, poi il finale........... Meraviglia.
  3. West

    [Maxi Tex N.22] La grande corsa

    La storia alla fine non è male e l'assassino misterioso la rende stuzzicante; per quanto riguarda i disegni rispetto per l'artista ma a me non sono proprio piaciuti, le tavole di "Alaska" in confronto erano un capolavoro.
  4. La copertina del prossimo volume mi ricorda molto quella del maxi "Figlio del vento".
  5. West

    [Texone N. 30] Tempesta Su Galveston

    Dalle premesse, non vedo l'ora di avere tra le mani il Texone.
  6. West

    [654/655] Inferno A Oil Springs

    Comunque a me (senza contare "L'ERRORACCIO"), i disegni di Leomacs sono piaciuti; per quanto riguarda i testi, io sono di parte perchè Manfredi a me piace un sacco.
  7. West

    [654/655] Inferno A Oil Springs

    A pag 69 a Randy rispunta un braccio.
  8. Nell'edicola dentro al supermercato dove di solito mi servo, di copie ne avevano una ventina, ieri ci sono riandato e ne era rimasta una.
  9. I disegni mi sono piaciuti molto così come la storia; di vera classe infine l'omaggio finale.
  10. West

    [Color Tex N. 6] Stelle Di Latta E Altre Storie

    Delle quattro storie, quella che mi è piaciuta di più è stata quella di Recchioni; con questa storia si può capire lo scompenso mentale che provoca aver dovuto vedersela con Tex come nemico. SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER Il succo della storia secondo me, è racchiuso nella 4° vignetta di pag. 109, con quello sguardo Tex vuole dire a Randy che anche se la giuria l'ha dichiarato innocente, per lui sarà sempre colpevole, e Randy lo interpreta come "io s'ho cosa hai fatto, e ti salderò il conto", ma Tex è un rappresentante della legge e per la legge Randy è innocente, per cui Tex non gli torcerà un capello, ma Randy è troppo marcio dentro per capire questo e perciò Tex diverrà la sua ossessione fino alla fine. Scusate per il lungo commento, ma io ho interpretato la storia così.
  11. West

    [647/648] Il Ricatto Di Slade

    Alla fine, non c'è molto da dire su questa storia, è l'ennesima storia di Faraci trita e ritrita, con i soliti personaggi macchietta di cui mi scorderò nel giro di un mese. Insomma la storia a me non è piaciuta proprio, e i disegni non alzano il voto. Voto complessivo: 4 (per la scarsa originalità.)
  12. West

    [425/428] Yucatan

    Allra forse sono io, che avendo cominciato a leggere Tex non dai primi numeri, mi sono costruito un'immagine diversa del personaggio.
  13. West

    [425/428] Yucatan

    Bè, è proprio il fatto che si faccia scoprire per salvare la vita a un nemico che fa si che entrambi gli episodi siano contraddittori e " stupidi ".
  14. West

    [425/428] Yucatan

    Non rimpiango affatto Nizzi, in questa storia fà fare a Tez la figura dell'imbecille per ben 2 volte: la prima quando impedisce a Carson di sparare all'indio in acqua pee non farsi scoprire, poi è lui stesso a sparare sui coccodrilli che sarebbero andati a mangiare l'indio; la seconda quando impedisce a Carson di sparare a Bagley e poi è lui a gettarsi ne cenote per uccidere un'anaconda. E poi ci si lamenta delle storie di adesso, ma mi sembra che quelle passate fossero anche peggio.
×

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.