Glb avrà sempre il suo posto per aver creato il mito e fatto sognare intere generazioni, ma Boselli per me è qualcosa di speciale.. ha creato dei capolavori assoluti, e dei personaggi molto ben studiati, come i fratelli Rainey ad esempio, poi il tocco di classe lo ha raggiunto con la serie Tex Willer. Dovessi elencare tre storie di Boselli direi "Omicidio in Bourbon Street", "Il Magnifico Fuorilegge" e "Colorado Belle"
Io penso e credo che solo al curatore e sceneggiatore principale spetti il compito di decidere quali storie proporre e come proporle.. tanto in ogni caso qualcuno scontento ci sarà sempre. Però come curatore credo si abbia il diritto di scegliere cosa è meglio per un personaggio. È lei caro Boselli ha ampiamente dimostrato di saperlo fare.
Ho letto la storia con la stessa passione e con lo stesso amore che porto avanti per Tex dall'età di 6 anni.. e a mio modesto parere è perfetta così, regalando una degna conclusione a questa saga epica che è lo scontro tra Tex e Mefisto. Aggiungo che (sempre parere personale) Boselli ha dato a Tex, e continua a dare con tutte le sue storie, un'enorme quantità di linfa vitale, avendo creato una continuità con luoghi e personaggi che rende tutto ancora più reale ed interessante. Concludo dicendo che spero di poter leggere in futuro molte altre storie del calibro di quest'ultima. Grazie Boselli😊
Buongiorno! Qualcuno sa se è prevista l'uscita delle 6 strisce inedite in un unico blocco come è accaduto per quelle di Zagor? Perchè essendo interessato solo a quelle almeno eviterei di comprare anche le anastatiche.
Buonasera, se c'è qualcuno che ne è in possesso, può postare la scheda originale che pubblicò ubc il primo aprile 2006 in merito a questo fantomatico albo? Grazie in anticipo