Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

texwiller.cover

Cowboy
  • Contatore Interventi Texiani

    142
  • Iscritto

  • Ultima attività

Tutto il contenuto pubblicato da texwiller.cover

  1. Simpaticone! In libreria ci entro spesso e volentieri (anche se preferisco la biblioteca) anzi, è da più di un mese che ci entro ogni settimana senza aver ancora visto "l'ombra" (😂) di questo cartonato! Certamente, sarò sfigato io e le due librerie del mio paese... (Tra parentesi, in una di queste librerie l'avevo anche pre-ordinato). La fine della favola? Appena arrivatomi dal corriere di Amazon! Quanti "lettori da edicola" hanno rinunciato a questa storia (sempre nella mia zona e per quanto mi si riferisce)... anche e specialmente per questo aspetto... Tagliar fuori lo zoccolo duro di Tex che compra solo in edicola (non io!!)??? SBE, mission complete!
  2. Continuo a non capire il seguente nesso: "storia originale incompleta poi completata - trama sorprendente - porzioni di bozzetti/sceneggiatura originale - insomma, fuor d'ogni dubbio una chicca imperdible" = UGUALE necessariamente da pubblicare in formato libro, cartonato (22 x 29), venduto solo in libreria (e va bene che facendo richiesta da qualche edicolante lo si può ordinare, ma come ben si sà non tutti gli edicolanti e le edicole sono attrezzati e fornite come altre). Personalmente, comprendo l'impossibilità di pubblicarla sul mensile regolare, ci mancherebbe, mi turberebbe il contrario. Non polemizzo neanche il prezzo, pagherei volentieri questa fantastica iniziativa anche ben di più di 30€ e ben più contento, se uscisse, per intenderci, in formato balenottero/maxi specialissimo ed eccezionale. D'altronde, tra tutti gli extra, speciali, specialissimi, bis, tris, mix, non sarebbe certo stata un'onta proporre una soluzione così. Le pagine sarebbero troppo piccole nel formato bonellide compatto? Pareri soggettivi. Per quanto mi riguarda, quella "polemica" non riguardava certo il prezzo, né l'aspetto eccezionale di questa uscita, ma piuttosto il formato e il circuito.
  3. Hai ragione! Nei giorni passti ho letto e basta tutti i suoi post senza aver le forze di rispondere, vedendo le ben argomentate ed esaurienti risposte di altri. Stamattina non ho resistito, anche se chiaramente non ho argomentato o dialogato come alcuni preparati utenti qui dentro. Chiudo.
  4. Ovvio che no, non sarà mica l'unico personaggio di fantasia al mondo che fa ciò Avessi capito io una tua singola frase su 2500 righe di post😂 Certo che riescono, sono invincibili anche loro, sono personaggi dei fumetti
  5. Ma dove sta scritto? È invincibile proprio perché esce da ogni difficoltà in cui lo si mette
  6. Come tanti altri personaggi, lo dico io così eviti di ripeterlo per l'ennesima volta
  7. E questo non ti basta? Ma ne esce sempre, è da 75 anni che vince ogni scontro, duello, mostro e sopravvive a tutto
  8. Solo se l'autore decide che sia invincibile
  9. E perché è un personaggio di fantasia, nato 75 anni fa
  10. Ma te l'hanno già spiegato 40 altri utenti
  11. Ma questo è il forum di Tex, che diamine vuoi? Vuoi imparare? Leggi le storie e poi commenta; in quel caso si accetterà ogni tuo strampalato parere Ma se hai letto 1/120esimo delle storie di Tex?
  12. Ah guarda, su questo mi trovi d'accordissimo. Io adoravo le storie di Sergio 😂 Questo è un altro discorso, i suoi compagni, amici, anche occasionali, fanno parte della sua invincibilità La cosa che mi fa ridere è che pare tu stia parlando di una persona vera, viva o vissuta, senza considerare il fatto che sia frutto di inventio e fantasia.
  13. Te l'hanno già detto: sei un'intelligenza artificiale 😂 Perché è un parere senza argomenti sensati
  14. Ma sai quanti pareri differenti e diversi ci sono già tra di noi? Il problema è che tu non sei un utente😂
  15. In effetti non è il mio forte, ti do ragione. Ma i tuoi argomenti sono poco sensati, molti utenti ti hanno risposto a dovere argomentando benissimo tutte le questioni che hai posto
  16. A parere mio ti sembrava male! Non è ne un dovere, ne tantomeno (sempre a parer mio) un diritto. Molti altri utenti (compresi gli amministratori) non saranno d'accordo con me, ma fossi stato in loro ti avrei già sbattuto fuori da qui. Così il tuo legittimo diritto o dovere di spiegare perché non ti piace puoi farlo su Facebook Ancora? Dillo un'altra volta no?
  17. Non so se avete capito: questo entra in un forum di uno specifico personaggio, e scrive metri di commenti per chiedere cos'abbia di tanto speciale il personaggio in questione rispetto a tanti altri? Ma come diamine stai?
  18. Perché forse il SUO senso e ideale di giustizia va oltre la legge scritta? Che pur rappresenta essendo un uomo di legge Forza, adesso citami tanti personaggi di fantasia che fanno lo stesso... E allora? Si sa, ne si prende atto. Ma quindi? Dove vuoi arrivare? Che Tex è un personaggio come tanti e tutti gli altri (se non inferiore secondo te), ebbene! Hai scoperto l'acqua calda! Si parla di fumetti, di storie e di personaggi di fantasia
  19. Ti basi sulle 4 storie in croce che ti ricordi e su quella base scrivi chilometri di post
  20. Le tue sono solo opinioni personali piuttosto Che c'entrano i paragoni con altri personaggi? Lui la incarna e basta. Continui a paragonare, confrontare, mettere in rapporto senza giungere mai ad un dunque. Se ti comprassi tutti i tuoi dannati fumetti, la smetteresti o andresti avanti? Perché ci sto pensando seriamente
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.