Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

texwiller.cover

Cowboy
  • Posts

    143
  • Joined

  • Last visited

About texwiller.cover

  • Birthday 02/08/1997

Profile Information

  • Gender
    Maschile
  • Interests
    📍Tex Willer 🦅🌙
    📍Fumetti, West, nativi americani 💭🪶🦬
    📍Humanae litterae, storia, libri ✍🏼🏛️📚
    📍Amministratore omonima Instagram page
    📍Completista non purista di Tex
  • Real Name
    Ivan

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    435
  • Favorite Pard
    Kit Carson
  • Favorite character
    Andy "Faccia d'angelo"

Recent Profile Visitors

2,603 profile views

texwiller.cover's Achievements

Collaborator

Collaborator (7/14)

  • One Year In
  • One Month Later
  • Conversation Starter
  • Collaborator
  • Week One Done

Recent Badges

19

Reputation

  1. Simpaticone! In libreria ci entro spesso e volentieri (anche se preferisco la biblioteca) anzi, è da più di un mese che ci entro ogni settimana senza aver ancora visto "l'ombra" (😂) di questo cartonato! Certamente, sarò sfigato io e le due librerie del mio paese... (Tra parentesi, in una di queste librerie l'avevo anche pre-ordinato). La fine della favola? Appena arrivatomi dal corriere di Amazon! Quanti "lettori da edicola" hanno rinunciato a questa storia (sempre nella mia zona e per quanto mi si riferisce)... anche e specialmente per questo aspetto... Tagliar fuori lo zoccolo duro di Tex che compra solo in edicola (non io!!)??? SBE, mission complete!
  2. Continuo a non capire il seguente nesso: "storia originale incompleta poi completata - trama sorprendente - porzioni di bozzetti/sceneggiatura originale - insomma, fuor d'ogni dubbio una chicca imperdible" = UGUALE necessariamente da pubblicare in formato libro, cartonato (22 x 29), venduto solo in libreria (e va bene che facendo richiesta da qualche edicolante lo si può ordinare, ma come ben si sà non tutti gli edicolanti e le edicole sono attrezzati e fornite come altre). Personalmente, comprendo l'impossibilità di pubblicarla sul mensile regolare, ci mancherebbe, mi turberebbe il contrario. Non polemizzo neanche il prezzo, pagherei volentieri questa fantastica iniziativa anche ben di più di 30€ e ben più contento, se uscisse, per intenderci, in formato balenottero/maxi specialissimo ed eccezionale. D'altronde, tra tutti gli extra, speciali, specialissimi, bis, tris, mix, non sarebbe certo stata un'onta proporre una soluzione così. Le pagine sarebbero troppo piccole nel formato bonellide compatto? Pareri soggettivi. Per quanto mi riguarda, quella "polemica" non riguardava certo il prezzo, né l'aspetto eccezionale di questa uscita, ma piuttosto il formato e il circuito.
  3. Hai ragione! Nei giorni passti ho letto e basta tutti i suoi post senza aver le forze di rispondere, vedendo le ben argomentate ed esaurienti risposte di altri. Stamattina non ho resistito, anche se chiaramente non ho argomentato o dialogato come alcuni preparati utenti qui dentro. Chiudo.
  4. Ovvio che no, non sarà mica l'unico personaggio di fantasia al mondo che fa ciò Avessi capito io una tua singola frase su 2500 righe di post😂 Certo che riescono, sono invincibili anche loro, sono personaggi dei fumetti
  5. Ma dove sta scritto? È invincibile proprio perché esce da ogni difficoltà in cui lo si mette
  6. Come tanti altri personaggi, lo dico io così eviti di ripeterlo per l'ennesima volta
  7. E questo non ti basta? Ma ne esce sempre, è da 75 anni che vince ogni scontro, duello, mostro e sopravvive a tutto
  8. Ma questo è il forum di Tex, che diamine vuoi? Vuoi imparare? Leggi le storie e poi commenta; in quel caso si accetterà ogni tuo strampalato parere Ma se hai letto 1/120esimo delle storie di Tex?
  9. Ah guarda, su questo mi trovi d'accordissimo. Io adoravo le storie di Sergio 😂 Questo è un altro discorso, i suoi compagni, amici, anche occasionali, fanno parte della sua invincibilità La cosa che mi fa ridere è che pare tu stia parlando di una persona vera, viva o vissuta, senza considerare il fatto che sia frutto di inventio e fantasia.
  10. Te l'hanno già detto: sei un'intelligenza artificiale 😂 Perché è un parere senza argomenti sensati
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.