Continuo a non capire il seguente nesso: "storia originale incompleta poi completata - trama sorprendente - porzioni di bozzetti/sceneggiatura originale - insomma, fuor d'ogni dubbio una chicca imperdible"
= UGUALE
necessariamente da pubblicare in formato libro, cartonato (22 x 29), venduto solo in libreria (e va bene che facendo richiesta da qualche edicolante lo si può ordinare, ma come ben si sà non tutti gli edicolanti e le edicole sono attrezzati e fornite come altre).
Personalmente, comprendo l'impossibilità di pubblicarla sul mensile regolare, ci mancherebbe, mi turberebbe il contrario. Non polemizzo neanche il prezzo, pagherei volentieri questa fantastica iniziativa anche ben di più di 30€ e ben più contento, se uscisse, per intenderci, in formato balenottero/maxi specialissimo ed eccezionale. D'altronde, tra tutti gli extra, speciali, specialissimi, bis, tris, mix, non sarebbe certo stata un'onta proporre una soluzione così. Le pagine sarebbero troppo piccole nel formato bonellide compatto? Pareri soggettivi.
Per quanto mi riguarda, quella "polemica" non riguardava certo il prezzo, né l'aspetto eccezionale di questa uscita, ma piuttosto il formato e il circuito.