Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Di Tex Inedite ( Edizioni Straniere )


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

C'è un esauriente articolo di Zeca nel terzo numero del TW Magazine. scaricalo e leggilo!oltre a Bernasconi, altri artisti di queste copertine risultano essere Jean Frisano e Jean-Yves Mitton

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Molto belle queste! Specie la copertina con Tex nella vasca, che non credo sarebbe mai passata in Italia.

io onestamente sono contento che non sia mai apparsa sulle copertina italiane, perchè non la trovo affatto bella, il viso è irriconoscibile quasi, e i muscoli sono così accentuati che sembrano quelli di Hulk! :)
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Molto belle queste! Specie la copertina con Tex nella vasca, che non credo sarebbe mai passata in Italia.

io onestamente sono contento che non sia mai apparsa sulle copertina italiane, perchè non la trovo affatto bella, il viso è irriconoscibile quasi, e i muscoli sono così accentuati che sembrano quelli di Hulk! :)
Ovviamente non mi riferisco proprio a questa copertina, ma al suo soggetto che presenta un Tex in una situazione insolita. Galep è inimitabile, comunque sulle tue due obiezioni non sono d'accordo:1. Il viso di Tex è diverso da disegnatore a disegnatore, a seconda della sua influenza: se togliessi gli abiti al Tex di Galep ed al Tex di Ticci diresti che siano la stessa persona? Nelle linee generali penso che il Tex "francese" di quella copertina sia abbastanza riconoscibile. Ovvio che preferisco Galep , Villa e almeno altri 20 disegnatori :generaleN: 2. Sui muscoli, ho visto "di peggio" in molte copertine di Villa. L' si che il nostro è quasi un culturista! E gli indiani sembra che abusino spesso di amminoacidi _ahsisi
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Galep è inimitabile

su questo non c'e dubbio! :inch::inch::inch: ::evvai::

Il viso di Tex è diverso da disegnatore a disegnatore


vero anche questo, però qui sembra che abbia delle malformazioni! :generaleN:

Sui muscoli, ho visto "di peggio" in molte copertine di Villa. L' si che il nostro è quasi un culturista!


riconosco che è vero ciò che dici, in alcune è molto evidente.

gli indiani sembra che abusino spesso di amminoacidi


beh gli indiani da sempre hanno avuto un fisico molto più sviluppato e meglio delineato :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.