Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

TWF Magazine 17

TexFanatico

Recommended Posts

Lo ho subito scaricato e.......sfogliato (non so come si dice correttamente riferito ad un documento in download).

Mi è sembrato, ad una prima occhiata,  sempre più professionale e completo.

Complimenti a tutta la Redazione!

Magazine, il piacere della scopetta. O Del tressette. O DEL POKER.

Peccato che non sia mai riuscito a scrivere una disamina del Tex di persone esterne alla famiglia Bonelli, avrei dato un contributo micidiale che non ho ancora fornito.

BRAVI tutti i redattori, devo dire che è cresciuto molto il magazine, è un prodotto di assoluta qualità.

Edited by Wasted Years

<span style="color:red;">4 ore fa</span>, Wasted Years dice:

Magazine, il piacere della scopetta. O Del tressette. O DEL POKER.

Peccato che non sia mai riuscito a scrivere una disamina del Tex di persone esterne alla famiglia Bonelli, avrei dato un contributo micidiale che non ho ancora fornito.

BRAVI tutti i redattori, devo dire che è cresciuto molto il magazine, è un prodotto di assoluta qualità.

Uno dei motivi potrebbe essere rappresentato dal tuo ritorno......

Siamo sul sito della SBE,

http://www.sergiobonelli.it/notizie-flash/2018/06/18/news/online-il-tex-willer-magazine-n-17-1003056/

Ringrazio Mauro Boselli, Giovanni Boninsegni, Luca Del Savio, Adriano Barone e Giorgio Giusfredi.

P.S. Dovremmo essere anche, o lo saremo presto non ho controllato, sulla pagina FB ufficiale di Terx

Ho controllato, siamo sulla pagina fb ufficiale della SBE

Siamo sulla pagina FB di Moreno Burattini e anche, ovviamente, di Pasquale Ruju, Luca Pozza e Oscar Celestini.

• Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.