Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Recommended Posts

TWF Magazine 20 1.0.0

Guarda il documento

Nuovamente un bel lavoro da parte della redazione!

Curiosi?

Oltre al canonico Editoriale, questo numero parlerà di Amici e Nemici.

Ci saranno inoltre:

Copertine della Fascia 200

Il messaggio dei Dakotas

Tex in rosa

Tex e la Madama

Si parlerà dell'almanacco del West

E le interviste? Ne abbiamo?

Certamente!

Intervista a Tex

Intervista a Barison

Intervista a Filippucci

Intervista a Romanini

Intervista a Burattini

Non potrà mancare la cucina di Tex e si concluderà tra mito e archetipo.

Anche questa volta siete curiosi?

Diamine pards, scaricatelo!

Buona lettura

Uao', bellissima copertina, l'ho sfogliato e mi sono soffermato un po su alcuni articoli, ed è davvero da gustare, un gran bel lavoro, come sempre per tutti i numeri usciti finora. Davvero bravi e un grazie sentito.

Sabato 2 maggio dopo le 14 il nostro magazine sarà visibile sulle notizie flash del sito della SBE🙂

Pardon, piccola correzione, oggi è uscita sulla pagina Facebook ufficiale di Tex, lunedì sarà sul sito SBE

Complimenti per il bellissimo lavoro. Non l'ho ancora letto tutto, ma davvero è un numero notevole.

Mi permetto soltanto di apprezzare la diplomazia di Ymalpas nel parlare di Font :D in un articolo che mi ha fatto voglia di rileggere diversi almanacchi e che mi ha fatto rendere conto delle buone storie scritte anche nel periodo post-crisi da Nizzi su questa testata. 

Ho letto con molta attenzione e interesse l'articolo sui comprimari ricorrenti negli albi di Tex. Molto interessante e utile. Complimenti per il lavoro certosino. Se posso aggiungerei che Dan Bannion, citato nelle ultime righe, è già apparso anche nell'almanacco del 2000 e, credo, nella regolare (forse in Buffalo Soldiers?).

Grazie all'autore e allo staff per questo splendido lavoro.

• 2 months later...

Il disegno di Dotti è meraviglioso, ho iniziato a leggere il magazine e mi piace, grazie per questo regalo.

Volevo chiedere come mai non riesco a vedere i primi numeri, 1, 2...

Grazie.

• Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.