Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

E Se Kit Avesse Superato Il Papa'?


segnalidifumo
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Guest Wasted Years

davvero dite che kit ha superato suo padre???... non me n'ero accorto, quand'? che succede????

Veramente la questione era oggetto di discussione, e il significato del titolo è stato molto ben specificato nel post iniziale. Quindi, pippo, se lo vai a leggere capirai decisamente meglio la questione, in modo da evitare di cadere nel banale. Grazie.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Scusa Wasted, se pensi che io mi stia intromettendo in un discorso che non mi riguarda dimmelo pure, ma a me sembra che Pippo - a dispetto del suo nick e della modestia con cui si pone - stia facendo dei commenti molto significativi. Se ora non aveva colto l'essenza dell'oggetto del 3d, oppure se ha semplicemente fatto una battuta, non lo so, e mi rendo conto dell'esigenza di evitare lo spam (posto che quello di Pippo lo fosse, io non sono in condizioni di deciderlo ma IMHO sostengo di averne visti ben altri). Tuttavia non mi pare che questo forum rivesta un'aura di sacralit? tale da suscitare rimbrotti quand'anche qualcuno cada "nel banale". Opinione personale, e fatta in piena amicizia e rispetto.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

ringrazio cheyenne per la sua delucidazione............ in effetti la mia intenzione era semplicemente di rispondere attraverso una battuta, come sono abituato a fare per scelta, e il mio nick, fra le altre cose, non è stato scelto a caso........ di fronte al quesito posto da questo sondaggio, circa la possibilità che il giovane kit abbia superato il padre per forza e(perchè no?)astuzia, io mi sono sentito di rispondere cercando di sdrammatizzare..... ovvero, ho pensato che, forse, la questione è molto meno seria di quanto appaia, e che nel caso di kit willer fosse alquanto difficile parlare di un vero surclassamento del padre, vista la semplicit? con cui, negli ultimi tempi, eccettuate poche storie, lo si è letteralmente tolto di mezzo..... e se non appari,? difficile dire che tu possa aver superato qualcosa..... desideroso di evitare una verbosit?, per me peraltro del tutto inutile, in un post simile, ho cercato di sintetizzare il tutto in quella mia frase.......... del resto dovrebbe essere piuttosto chiaro che uno che sceglie di chiamarsi pippo(e che, inoltre, lo è davvero)possa essere preso così sul serio anche quando cerca di metterla sull'assurdo...... un tempo si pensava che le cose banali, appunto perchè tali,? meglio tacerle...... per evitare di essere troppo banale, mi sono accontentato di poche parole...... se esse sono apparse banali, mi rallegrer? per un fatto:di aver circostanziato nel possibile questa banalit?, evitando, con la lunghezza, di essere pesante..... kit willer ha scoperto molte cose, nel corso della sua vita......... di fronte alla tomba di fiore di luna ha rivissuto le stesse sensazioni del padre di fronte alla tomba di lilyth......... inoltre kit ha scoperto anche cosa vuol dire perdere un amico, anche se era stato un fuorilegge, come accade col minore dei lupi del colorado...... anche a tex era accaduto qualcosa di simile, ad esempio con andy wilson.... kit willer sta ripercorrendo passo dopo passo lo stesso percorso difficile del padre...................... gli manca solo una cosa per essere completo:affrontare anche lui un duello, e scoprire la durezza del west.... purch?, dall'altra parte, ad affrontarlo, non ci sia tex...... più che altro perchè....... sarebbe un cosa già vista, e non è buono per un figlio farsi strada eliminando il padre....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Ringrazio pippo per avere espresso in maniera più compiuta il suo pensiero. Apprezzo i suoi interventi, lo invitavo solo a scrivere da par suo.;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.