Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

borden

Autori TexWiller
  • Contatore Interventi Texiani

    2810
  • Iscritto

  • Ultima attività

Tutto il contenuto pubblicato da borden

  1. borden

    [696/699] L'ombra del Maestro

    No, Mick Crane. Anzi Carter. PS Il suo segreto è proprio quello di essere "qualunque<"
  2. borden

    [Tex Willer N.001] Vivo o morto!

    Ma questo è PENSATO per il colore. Non nascondiamoci dietro un dito. De Angelis, Brindisi e soci sono pensati in b/w.
  3. borden

    [Tex Willer N.001] Vivo o morto!

    Ho voluto io la serie in bianco e nero e se fosse per me ci sarebbe stata solo quella. Il bianco e nero è MEGLIO! Dunque, Dix, sei fuori strada. Se l'albo da edicola come mi auguro venderà cinquantamila, il libro a colori ne venderà solo mille. E' completamente un altro mercato. Mi sarei RIFIUTATO di farla subito a colori.
  4. borden

    [Tex Willer N.001] Vivo o morto!

    Sei indiscreto. Vi farò sapere quando avremo i dati veri. La mia IPOTESI era sopra le centomila il primo numero e un assestamento sui cinquanta nei prossimi. Vedremo.
  5. borden

    [Tex Willer N.001] Vivo o morto!

    Vedrete.
  6. borden

    [Tex Willer N.001] Vivo o morto!

    Si sottintende perché nel Totem misterioso originale non se ne parla. Ci saranno futuri scontri con Coffin. Forse faremo un flashback su Sam e la sua morte.
  7. borden

    Perchè?

    Condivido.
  8. borden

    Perchè?

    Boh, leggere che Tex fa schifo mi provoca irritazione profonda, specie nel titolo di un topic. Leggerezza? Forse. Ma sconfina nell'assoluta maleducazione, visto che poi, a conti fatti, era solo fumo e provocazione pura. Da parte di uno che qualche giorno prima si era detto "inebriato" dalla scoperta di Tex (anche qui, toni eccessivi). Resto del mio parere. Se abbiamo davvero perso un lettore, vedremo. Se è degno di Tex, non è perso.
  9. borden

    Perchè?

    Non so, Pecos, perchè sei incazzato per il ban a Malunacio. da quel che ho visto rispondeva alla definizione del troll provocatore. Non ha risposto per timidezza o cosa?... Ti dici di avergli parlato in privato. Come si è giustificato?
  10. borden

    Perchè?

    Non contesterei l'opera del moderatore. Malunacio non ha mai mandato i link e ha avuto più di un giorno mezzo per rispondere e non l'ha fatto. E' chiaramente un provocatore. Ma non è Ken 51. Pe me, invece, forse Ken non era da bannare. Ma riconosco di non avere seguito bene la questione che lo riguardava.
  11. borden

    Tex fa schifo?!

    Intanto non ha mai risposto. E' un provocatore e un troll e non sono d'accordo con i messaggi buonisti. Se non fosse un troll si sarebbe spiegato. Il titolo stesso del topic è significativo. Chi mai entrerebbe nel forum di Dylan Dog urlando "Dylan Dog fa schifo?" . E non si badi, la gestione o la scrittura del tale o del talaltro. Proprio il personaggio.
  12. borden

    Tex fa schifo?!

    Mah. Se uno non risponde in merito e non mette i link, dopo che gentilmente gliel'abbiamo ripetutamente chiesto, si senta attaccato sinché vuole, ma a mio parere dimostra la sua malafede. Non credo tanto nell'ingenuità.
  13. borden

    Tex fa schifo?!

    Bene, per sapere se Tex fa schifo devi leggere anche quelli degli ultimi vent'anni, direi. Comunque sono stato buono per non essere cattivo, ma Letizia ha ragione sulla tua grammatica e io continuo a sentir puzza di bruciato, perché uno che si autoinvita a una cena e quasi subito attacca le pietanze... o insinua qualcosa sulla loro freschezza, per sentito dire.. Mah! Dammi i link di quei famosi e numerosi siti. E' il solo modo che hai per risultare credibile.
  14. borden

    Tex fa schifo?!

    Forse io e Ymalpas siamo troppo sanguigni e vediamo il marcio dove non c'è. Ma il primo post di Malunacio era quantomeno ambiguo, per uno che ha appena detto di essersi innamorato di Tex... E quelli dopo non è che abbiano molto chiarito la questione. Diamogli però il beneficio del dubbio. Dopo aver letto altri Tex, magari deciderà chi ha ragione e chi no. Anzi, glielo chiedo io: quanto ne hai letti e quali, Malunacio?
  15. borden

    Tex fa schifo?!

    Ma quale ricerca? Viene fuori solo QUESTO tuo post.
  16. borden

    Tex fa schifo?!

    Per uno che è appena arrivato e se la tira sull'aver scoperto Tex da poco e di essersi "inebriato" con Galep e soci, questo topic è quanto meno sospetto. Ci sei o ci fai, Malunacio? Ha ancora senso ascoltare il rap? O Al Bano? O Billie Holiday? Ha ancora senso tifare Milan o Inter? Votare PD o Cinque Stelle? Ma che cacchio stai a di'? Sei tu il grande esperto che ha la soluzione ai problemi del mondo?Che ne pensi del PIL? E dello spread?
  17. borden

    [203/207] I Ribelli Del Canada

    Storia sbagliata. Tex legato a un palo per quasi un albo intero, non risolutore, alla mercé dei cattivi. Se poi non vi piacciono i miei cattivi a metà, beccatevi quelli di Sergio! Non ho mai trovato la forza di rileggerla. Cheyenne Club, invece, ottima.
  18. borden

    [Color Tex N. 14] L'apache bianco e altre storie

    E perché quelle a Nizzi dovrebbero essere meno motivate di quelle che fanno a me o ad altri, di grazia? Forse non te ne sei accorto, ma veniamo attaccati tutti.
  19. borden

    [Color Tex N. 14] L'apache bianco e altre storie

    Balle! Chiudila qui che è meglio. Oppure porta prove di quel che affermi. O si fa goliardia o si parla sul serio.
  20. borden

    [Color Tex N. 14] L'apache bianco e altre storie

    Che cosa avrebbe dovuto fare, Tex? Avvisare i predoni assassini e mettere in pericolo la vita dell'ostaggio? Andiamo... E' Tex, mica Tintin! Queste cose le ha già fatte .
  21. borden

    [Color Tex N. 14] L'apache bianco e altre storie

    Non ci ha preso no! Basta una sola disattenzione, e c'è già stata, sennò Carson è scemo!
  22. borden

    [Tex Willer N.001] Vivo o morto!

    Beh, sono notizie confortanti. Comunque domani o dopo arriveranno i primi riscontri con le proiezioni che sin fanno sui primi sette giorni con una "carota" di edicole un po' dovunque. E' statistica. Dovrebbe darci delle indicazioni attendibili. Mah...
  23. borden

    [Tex Willer N.001] Vivo o morto!

    Boh.Il MIO edicolante ne ha venduto solo un terzo. Per fortuna ci sono i vostri edicolanti.
  24. borden

    Cronologia del passato di Tex

    Quale epoca e quale storia??? Calma! Io seguo la cronologia da me stabilita da almeno otto anni, da quando cioè ho analizzato ilò problema e scritto il libro.
×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.