Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
TEX THE BEST

La Migliore Storia Di Bonelli

La migliore storia di G.L.Bonelli QUARTI DI FINALE gruppo 4  

14 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

ecco(con un po di ritardo) il quarto e penultimo quarto di finale riguardante il padre di tex. come sempre una settimana per votare :trapper:

Guest Wasted Years

Sondaggio invotabile. Troppe le storie bellissime presenti. Io voto il marchio di Satana ma non credo sia la migliore, non sapevo proprio come fare.;)

Ero davvero incerta tra "Il laccio nero" e "Gli errori di Devil Pass". Ho optato per la prima per la mia passione per le storie con società misteriose.

Se devo essere sincero, nessuna fra queste storie mi entusiasma più di tanto.. Voto per GLI EROI DI DEVIL PASS, che fra tutte è secondo me la migliore.

Guest Wasted Years

Se devo essere sincero, nessuna fra queste storie mi entusiasma più di tanto

ERESIA ERESIA ERESIA ERESIA!!!!Mi è venuto il mal di cuore. Una sfilza di capolavori liquidati con quella frase? Rispetto la tua dolorosa idea ma ti invito a rileggerle, queste fantastiche storie, potrebbero stupirti molto ;) .

come sempre sono incertissimo.... dopo dolorose eiminazioni(sono tutte delle grandi storie)voto "gli eroi di devil pass" seguito da "il marchio di satana"

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Bruttissimo sondaggio questo!!!! Vedersi costretti a scegliere tra quelle che sono forse le più belle storie scritte da GLB è davvero crudele.... Difficilissimo per me scegliere tra l'epica "Gli eroi di devil pass" e l'inimitabile "il Marchio di satana"... Il mio voto va a quest'ultima, ma non chiedetemi il perchè, non lo so neppure io!!!!!

Mi associo agli altri....? quasi impossibile scegliere una sola storia tra questi capolavori texiani!!!!Comunque il mio voto, dopo non poche difficolt?, v? "il laccio nero" una delle migliori storie di sempre!!...

Proprio un girone pieno di capolavori. Difficilissimo non votare queste storie, comunque alla fine mi son deciso e ho dato il mio voto a Santa Cruz. :trapper:

ERESIA ERESIA ERESIA ERESIA!!!!Mi è venuto il mal di cuore. Una sfilza di capolavori liquidati con quella frase? Rispetto la tua dolorosa idea ma ti invito a rileggerle, queste fantastiche storie, potrebbero stupirti molto ;) .

Eh già caro Wasted.. Devo dirti una cosa che purtroppo ti farà male.. :) Per quanto riguarda me, tante volte il gradimento di una storia deriva da chi l'ha disegnata, e visto che Letteri, Ticci e Fusco, con tutto il rispetto per loro, non sono notoriamente fra i miei preferiti.. beh ecco.. :)Poi beh sinceramente le storie con le sette segrete (IL LACCIO NERO e IL MARCHIO DI SATANA) non mi sono mai piaciute più di tanto.. L'idea di SANTA CRUZ sè è originale, ma non riesce a entusiasmarmi.. S? LA NOTTE DEGLI ASSASSINI è l'unica che per me può competere con GLI EROI DI DEVIL PASS.. PS: non sono bannato per questo, vero? :)

Indeciso con "Il marchio di satana", mi associo a Sam Stone per il voto a "Santa Cruz", a mio modo la migliore tra quelle proposte. Una di quelle storie che non si dimenticano mai.

Guest Wasted Years

PS: non sono bannato per questo, vero? :)

purtroppo no :P :P :P :PFine OT

Propendo per "Il laccio nero", una delle migliori esibizioni del grande Letteri. Una grande storia relativa al filone sulle sette cinesi, un'ottima performance di GLB!

"La notte degli assassini" è ( secondo me) tra le più belle storie scritta da GL Bonelli in assoluto...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.