Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
TEX THE BEST

La Migliore Storia Di Bonelli

lLa migliore storia di G.L.Bonelli QUARTI DI FINALE gruppo 5  

12 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Wasted Years

Non è possibile votare, umanamente impossibile. TUTTI CAPOLAVORI ASSOLUTI. Ed è solo UN QUARTO DI FINALE!A me non piace tantissimo, relativamente beninteso, tra due bandiere. Ma le altre? Voto il Clan dei cubani, ma mi duole da morire non votare le altre. MA tanto tanto tanto. Questa è una SUPERfinale. Poi magari si organizza un torneo come suggerito da Ray Clammons per cui una di queste arriva prima e la prescelta di Medda arriva quinta!!!

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con il nostro Wasted. Diversamente da lui, se proprio dovessi lasciarne fuori una lascerei proprio Il clan dei cubani, ma proprio perchè sono costretta. Ma tra le altre.... che rammarico lasciarne fuori tre! Chinatown e il Drago nero! La fantastica avventura al nord con la prigionia di Kit! Il confronto con il ring di Tucson, o l'indimenticabile primo flashback di Tex nella guerra civile! Voto Chinatown, ma proprio come Wast lascio fuori le altre con grande dispiacere.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Colonnello_Jim_Brandon

Ma nooooooo!!!! Dai ragazzi, ma come potete condannare all'esclusione delle storie UNICHE come Chinatown, tra due bandiere, Sulle piste del Nord e Il Clan dei cubani??? Perchè è questa la sorte che toccher? a 4 d queste 5 storie!!!!Mi duole doverlo fare, ma sacrificher? la FANTASMAGORICA "il clan dei cubani" per l'INEGUAGLIABILE "sulle piste del nord", ma onestamente mi duole non poco dover scartare il capolavoro marcato GLB-Fusco... Ma tanto, tanto, tanto....

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Tolta "Il Clan dei cubani" che per me non è il massimo (sarà forse per i disegni di Fusco che non mi sono mai piaciuti un granch?), sono tutti dei capolavori e la scelta è ovviamente difficilissima. Credo però che "Tra due bandiere" abbia un qualcosa in più delle altre.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.