Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Otami

Cowboy
  • Posts

    132
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Gender
    Maschile

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    79
  • Favorite Pard
    Tex
  • Favorite character
    Mefisto (prima maniera)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Otami's Achievements

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • Dedicated
  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

4

Reputation

  1. Onestamente non capisco perché molti scrivano che é un remake quando ovviamente non lo é, almeno nell'accezione comune del termine. Aspettiamo comunque almeno di vedere il resto! Per me già il fatto che non sia una storia fantastica non é un merito da poco! Grande Barbanera, continua così! (detto con una certa invidia, eh...)
  2. Se devo scegliere tra chupacabras e bistecche con patatine e birra, allora bistecche tutta la vita. Anche se dopo 750 numeri fare delle storie "normali" nuove e' difficile, e lo sara' sempre di piu', devo dire che il fantastico mi sta un po' sfinendo. Spero proprio che piaccia alla maggioranza dei lettori!, di cui probabilmente questo forum non e' uno specchio fedele.
  3. immagino che il "quasi" sia dovuto al Figlio di Mefisto!
  4. GLB era un genio nel suo campo, su questo credo che siamo tutti d'accordo. Se preferivamo lui, era perche' era molto meglio della concorrenza. Ma, condizione necessaria per apprezzarlo veramente, eravamo piccoli ed ingenui. Boselli secondo me non e' da meno, ma ha da trattare con un pubblico adulto.
  5. E poi quando c'era GLB noi eravamo bramosi fantolini...
  6. A proposito dei dialoghi: il Morisco a Tex: "... i miei consigli eruditi potrebbero esserti preziosi etc etc". Va bene che il Morisco faccia il ganzino, ma insomma per me questo stona.
  7. Mah, questo è vero se decidono di non ricostruire la città dov'era prima, che mi sembra poco probabile. Insomma anch'io la storia della speculazione l'ho capita poco: avrebbe avuto più senso se Warberg si fosse accaparrato il monopolio sul legname. La storia mi è comunque piaciuta molto.
  8. E Letizia si dimostra pronta, ma non c'era bisogno di conferma, per entrare nello staff di soggettisti di Tex.
  9. Non se ne potrebbe avere un esempio?? Ma veramente! Vivendo all'estero leggo i commenti solo quando ho letto la storia in questione, il che capita raramente, ma credo proprio che dovro' accettare di leggere la storia dopo, e' troppo un peccato perderseli. Ecco, questo per me e' un vero miracolo. Quasi come lo Spezia in serie A. Io sono un po' debole su questi autori: mi potreste dare un esempio di ambo i casi?
  10. Però anche Lui a negare l'evidenza... Poi ha ragione Poe, non é che sia una cosa così importante, e comunque quel che é successo veramente nel deserto lo sappiamo
  11. Belin fanti (come potrebbe esclamare Letizia), ma di tutta quella storia, la cosa che vi pare piu' improbabile e' che Padma trovi Mefisto per caso? Che poi non e' neanche detto che lo trovi subito, poteva ben essere dopo un paio di giorni, vedendo i soliti avvoltoi scendere a giri sempre piu' bassi, etc. Se si accetta che Mefisto non rimane spiaccicato dopo un volo simile, il resto mi sembra digeribilissimo. Comunque e' un piacere leggere Diablero, e Borden e' piu' che grande (quello che sta facendo con Tex Willer e' fenomenale).
  12. Mi associo: non ho capito perche' non si poteva ripartire dalla versione originale dei fatti.
  13. Ottimo! Lo sentivo che al finale mancava qualcosa!
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.