Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

joe7

Allevatore
  • Contatore Interventi Texiani

    497
  • Iscritto

  • Ultima attività

  • Giorni con riconoscenze

    22

joe7 ha ottenuto l'ultima riconoscenza il Giugno 23

joe7 ha pubblicato il contenuto maggiormente apprezzato!

1 seguace

Informazioni sul profilo

  • Sesso
    Maschile

Io e Tex

  • N° 1° Tex che ho letto
    1
  • Pard preferito
    Kit Carson
  • Personaggio favorito
    Pat Mc Ryan

Visitatori recenti sul profilo

15003 visualizzazioni del profilo

joe7's Achievements

Proficient

Proficient (10/14)

  • Very Popular Rare
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • Conversation Starter
  • First Post

Recent Badges

240

Reputazione nella comunità

  1. joe7

    [354/357] La Congiura

    È davvero un peccato questa imposizione che limita la mia libertà di parola. Quando la chiamo "Cavalcata del cretino" non voglio offendere nessuno, ma solo sottolineare due cose: 1) che qui Tex è incredibilmente cretino, in modo insopportabile anzi; 2) che questa è una storia talmente orrenda, che è tutta una presa in giro di Tex e del suo mondo. Non posso nè tollerarla nè considerarla una storia normale: è una storia offensiva, piuttosto. Perche chi è stato offeso qui sono io, ad avermi fatto leggere una storia simile. Visto che qui mi si impone di farmi violenza col mio pensiero, e visto che non posso mettermi contro tutti, con questo post dichiaro le mie dimissioni definitive e irrevocabili dal presente forum. Auguri e fate buon viaggio: ma senza di me.
  2. joe7

    [354/357] La Congiura

    Vedo che insistete su questa cosa: sentite, se volete che cambi idea, è inutile. Cavalcata del cretino è e cavalcata del cretino rimane, per me. E qui chiudo definitivamente questo off topic. Qui si parla della Congiura.
  3. joe7

    [354/357] La Congiura

    Prevedi quello che vuoi, pensa quello che vuoi, fai quello che vuoi. Ciao.
  4. joe7

    [354/357] La Congiura

    Scordatelo. Leggiti quello che ha scritto Diablero al riguardo: se non ti convince, finiamola qui.
  5. joe7

    [354/357] La Congiura

    Libero di pensarla come vuoi, ma qui non si è insultato nessuno: si sono solo elencati dei fatti. Se poi non ti hanno convinto, bè, il discorso si conclude qui.
  6. joe7

    [354/357] La Congiura

    E devo farlo solo perché lo dici tu? Ma chi sei, il gendarme della morale? Il mio capo? No, mi spiace, ma non accetto la tua imposizione. La chiamerò la cavalcata del cretino finché mi pare, perché è la più brutta storia in assoluto che abbia mai visto su Tex. E la più offensiva in assoluto. Qui l'offeso sono io, ad aver letto una storia simile. E qui chiudo, perché stiamo cambiando argomento. Lasciando in vita un assassino che ha fatto morire di vaiolo per anni gli indiani? No, non sono d'accordo. È stato un cretino alla millesima potenza. E la chiudo qui, lo ripeto: l'argomento qui è un altro.
  7. joe7

    [354/357] La Congiura

    E perchè mai? Il cretino è Tex, e si comporta effettivamente da cretino. Se poi le prove di Diablero non ti convincono, e sono una valanga...bè, allora il discorso finisce qui. Riguardo all'insulto, parlavo in generale: sono stato insultato parecchio da Magic Wind, per esempio. Ma questo non conta: a me interessano gli argomenti, e quelli di Diablero, con tanto di scan, indicazioni, eccetera, mi sembrano molto convincenti, tutto qui. I vostri no: sono pareri, più che fatti. Se a te i fatti postati da Diablero non convincono, bè, credo che il discorso finisca qui, come ho detto.
  8. joe7

    [354/357] La Congiura

    Centinaia e centinaia di scan, frasi, testi, situazioni descritte e ridescritte per niente. Nonostante questo, "non si riesce proprio a concepire". Vallo a sapere perchè. Centinaia e centinaia di scene di "La congiura", mica una sola. OK, ho esagerato, facciamo decine e decine. Sono comunque tante, ben più di una... Migliaia e migliaia di scene di Tex che fa il deficiente in centinaia di storie. Descritte tutte con dovizia di particolari. Non c'è nulla di "sistematico, pervicace, ostinato, continuo": è solo un semplice elenco dei fatti. E guarda che questo è stato fatto anche con Nolitta e pure Boselli, mica solo con Nizzi ("La cavalcata del cretino" l'hai dimenticata?) Ma chi ti dice che vogliamo che tutti la pensino in questo modo, scusa? Manco fossimo la SPECTRE. Facciamo solo vedere dei fatti, che vengono poi sistematicamente rifiutati, quello si, in modo "sistematico, pervicace, ostinato, continuo", per poi rifugiarsi nel vittimismo perchè non potete postare delle controprove con tanto di scan, descrizioni eccetera. Se Diablero posta delle prove, voi non le postate mai. L'unica vostra "prova" è l'insulto e il vittimismo, tutto insieme. E questo mi dispiace molto. Invece di tutti questi scontri, sarebbe stato molto più costruttivo analizzare davvero le cose così come sono: si scoprirebbero molte cose nelle storie di Tex e nei "dietro le quinte" e si farebbero delle analisi molto più approfondite e assai interessanti. E' un peccato, davvero.
  9. joe7

    [354/357] La Congiura

    Te lo posso confermare: Nick Raider è un personaggio incolore che si fa aiutare dal nanetto, ma non è MAI un personaggio idiota che fa le figure da pirla. E nemmeno il Mister No di Nizzi lo è. Posso dirti lo stesso anche di Larry Yuma, di cui ho letto quasi tutte le storie: è IMPOSSIBILE che sia un pirla, anzi. Magari anonimo perché non ha mai dei legami, ma non è MAI pirla. SOLO A TEX NIZZI GLI FA FARE FIGURE DA PIRLA. A TONNELLATE. Dato oggettivo, eh.
  10. Un'altra storia con Tex che fa solo da contorno: il 90% della presenza è riservata a gambler, donne fatali, biscazzieri, usurai. Tex vi appare solo di striscio, facendo le sue solite figure: - da pirla: si accorge che viene seguito e fa bù al segugio, ma lui lo lascia andare. E il segugio sgozza diversa gente e viene sgozzato. Grazie, Tex. Kit viene steso da pirla sulla nave. E aspetta Tex che venga sulla barca: ma come fa a sapere che verrà? Poi Tex e Kit cascano come polli nella trappola, ma la scampano sempre perché quegli idioti che gli sparano contro non saprebbero centrare un lama in una cabina telefonica. A Tex arriva un messaggio riservato da Mac Kenneth che parla del diamante? Quel cretino di Tex spiattella la storia del diamante davanti a tutti nella nave e quindi salta fuori il solito origlione (anche il capitano che riceve il gioiello fa la stessa scemenza: LA PORTA DELLA CABINA E' APERTA, MA LUI URLA MA CHE BEL GIOIELLO. E così i due marinai che lo rapineranno e quasi lo ammazzeranno lo sentono bene mentre passano per caso di li). - da posapiano: c'è un omicidio in una nave, ma lui e Kit vanno a donnine allegre. Oppure: il morto è l'uomo del biscazziere, gli dice Kit. Ma Tex vuole tutto in regola e rompe l'anima al capitano perché si cambi e vada a riconoscerlo. - da vecchia zitella litigiosa (lo dice lo stesso Kit Carson, dandosi della zitella anche lui) Lo stesso biscazziere muore da scemo: finisce nelle sabbie mobili perché non vuole mollare il diamante. Ma metterselo in tasca? In bocca? Ci sono mille modi di tenere la mano libera, idiota. E oltre a questo le mille chiacchiere, spiegoni, scene allungabrodo, sparatorie Bang Bang Bang per pagine e pagine. E non dimentichiamo i soliti origlioni: tutti origliano tutti, i due marinai, la ragazza, il tizio che segue Tex, eccetera. Noia infinita. La storia finisce in farsa col rajah, al quale gli viene un colpo secco per la felicità appena gli riportano il diamante. Si salvano solo i disegni di Fusco, insieme alla rabbia di aver sprecato un simile talento per questa storiaccia. La solita nizzata.
  11. joe7

    [354/357] La Congiura

    Lasciamo stare e non ne parliamo più.
  12. joe7

    [354/357] La Congiura

    Con questa frase abbiamo la morte di ogni ragionamento, la fine di ogni esposizione e la prevalenza del tifo: vince solo chi urla piu forte, non chi fornisce delle prove. Se portare prove non ha senso, chiudiamo il forum e ogni discussione umana e ragionevole tra gli uomini.
  13. joe7

    [354/357] La Congiura

    Infatti avevo già chiuso qui.
  14. joe7

    [354/357] La Congiura

    Come volevasi dimostrare: non mollano. E non molleranno mai. Non importa quanti esempi mostri loro di Tex che fa lo scemo, non li convincerai mai. È partita persa.
  15. joe7

    [354/357] La Congiura

    Bravo, Diablero, ma scommettiamo che loro ritornano al punto di prima? Temo sia inutile dimostrarlo. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.