Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Tex_Willer90

Cowboy
  • Posts

    95
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Tex_Willer90 last won the day on October 26 2023

Tex_Willer90 had the most liked content!

About Tex_Willer90

  • Birthday 03/26/1990

Profile Information

  • Gender
    Maschile

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    400
  • Favorite Pard
    Tex
  • Favorite character
    El Muerto

Recent Profile Visitors

620 profile views

Tex_Willer90's Achievements

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • Collaborator
  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated
  • First Post

Recent Badges

22

Reputation

  1. L'albo lo sto leggendo adesso (il primo) non ho partecipato per quello sarà per la prossima
  2. Vive con i soldi del ranch venduto (assieme al fratello, quindi metà) e per il resto di espedienti (Rodeo, Poker et simila) me lo sono sempre immaginato così.
  3. Io del 755 ho odiato che sia stato colorato, villa rende 4x meglio in bianco nero (e infatti i cartonati lo sono) per quello non si è meritato il mio voto a prescindere dalla storia o dall'impegno in essa riposto.
  4. Terminato ora di leggere il #63 Devo dire che mi è piaciuto anche questo numero conclusivo, forse un pò veloce nella risoluzione ma gradevole, punto più alto credo sia il tomahawk contro la corda di dinamite, roba da 0,001% di probabilità, gran colpo Buon personaggio anche il trapper Zabulon, che non ricordo molto negli altri due numeri, ma in questo è ben caratterizzato e anche simpatico, sperei di rivederlo ancora. Alla fine son quelle storie riempitive classiche western che ben armonizzano ed intervallano la testata con quelle più "importanti e corpose/storiche". Gran bei disegni di Zaghi, piaciuti molto.
  5. Ho finito adesso di leggere il numero #759 Questa ultima parte è stata per me la migliore delle precedenti anche se appesantita da continui accenni a tradimenti, cospirazioni e cambi di sponda. Il tutto non è stato certamente aiutato dai disegni di Venturi che hanno avuto la grossa pecca di ritrarre volti troppo simili tra loro tra i comprimari, in questo modo non è mai stato semplice riconoscere i protagonisti e le loro effettive intenzioni. Buona invece la chiusura della vicenda con una soluzione semplice e giusta per le parti in causa.
  6. Penso e temo che 8 euro sia molto basso come prezzo per 300 pagine in formato cartonato.
  7. Ho dimenticato d'aggiungere (anche per non risultare troppo prolisso/ripetitivo) che attualmente non la sto proseguendo perchè ho preferito recuperarmi il classic tex, che io non disprezzo sia come formato sia come colorazioni, paradossalmente la trovo migliore di quelle a volte proposte sui color inediti
  8. Si la comprerei, ma se venisse proposta a prezzi umani, altrimenti mio malgrado mi vedrei costretto a non seguirla. Tornando a @Il sassaroli una serie così, puramente di ristampa, già c'è ed è Super Tex con i maxi e gli almanacchi diluiti nel formato classico, personalmente, inizialmente a me piaceva perchè trovo che l'alternanza (leggere in bianco nero e a colori) aiuti di più che leggere solo o uno o l'laltro, mi ci immergo di più.
  9. Nulla da dire su Boselli ai testi, ma ogni tanto mi piacerebbe leggere qualcuno di "nuovo e inaspettato" anche sul Texone.
  10. Penso che le storie che ricordo con più piacere della serie (sia regolare che giovanile) siano quelle montane, credo che questa non farà eccezione.
  11. Ho letto il secondo albo "Un ragazzo in pericolo" Mi è piaciuto, la storia sembra solida e coinvolgente, Winter Bear mi ricorda tremendamente Tiger ma lo ritengo un "plus", vediamo col prossimo come si metterà visto che il nostro è andato a ficcarsi tra l'incudine e il martello come si suol dire.
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.