Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Tex Su Radio 2


Ted Hawkins
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Provo ad aprire il mio primo topic, giusto per dare un'informazione, della quale probabilmente alcuni sono già a conoscenza. A partire da oggi, su Radio 2 Rai, dalle ore 16,00 presentano Tex contro Mefisto, trasposizione radiofonica dell'ultimo scontro tra i due. (Purtroppo) la storia è quello che ?, e per radio non si possono apprezzare i disegni di CVilla. Ma al di l' di questo, che ve ne pare delle trasposizioni radiofoniche del nostro?In passato avevo assistito alla trasposizione di "El Muerto" e l'avevo trovata avvincente...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito anch'io la prima puntata di Tex in radio e ho pure scaricato il podcast dal sito di radio 2. Mi sembra una bella iniziativa. Devo dire che è molto ben sceneggiato e fa un certo effetto "sentirsi raccontare" una di quelle storie lette tante volte.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Ho seguito anch'io la prima puntata di Tex in radio e ho pure scaricato il podcast dal sito di radio 2. Mi sembra una bella iniziativa. Devo dire che è molto ben sceneggiato e fa un certo effetto "sentirsi raccontare" una di quelle storie lette tante volte.

Tigre, puoi dirmi come cercare il podcast che, avendo perso la diretta, vorrei anch'io salvare? Come si chiama la trasmissione?Grazie
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito anch'io la prima puntata di Tex in radio e ho pure scaricato il podcast dal sito di radio 2. Mi sembra una bella iniziativa. Devo dire che è molto ben sceneggiato e fa un certo effetto "sentirsi raccontare" una di quelle storie lette tante volte.

Tigre, puoi dirmi come cercare il podcast che, avendo perso la diretta, vorrei anch'io salvare? Come si chiama la trasmissione?Grazie
Allora basta che scrivi su google radio 2 podcast poi entri nel sito della rai alla pagine dei vari programmi, cerchi la voce radio 2 a fumetti, trovi poi la voce Tex contro Mefisto e poi trovi l'elenco delle puntate che puoi scaricare.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Ho sentito la prima puntata ieri.... bella nulla da dire!Già avevo sentito altre "trasposizioni" in passato e anche questa devo dire che è ben fatta. Unico appunto ----> la voce dello stregone Nuvola Rossa è pessima, soprattutto quando pronuncia Tiger .... madre de dios :malediz... _thia-

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse e fosse interessato sul sito di radio 2 è possibile trovare in podcast altre avventure di Tex raccontate. Trovate "Vendetta indiana", "Il massacro di Goldena" e il texone "Ombre nella notte" anche se in quest'ultimo ho notato che sono presenti solo sette delle dieci parti totali. Sono tutte iniziative interessanti da scaricarsi e da ascoltare.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.