Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

[Color Tex N. 07] La Strada Per Serenity

Sam Stone

Voto alla Storia  

38 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Letta ora, sto recuperando qualche color che non avevo preso prima. Ho letto anche qualche color con multi storie brevi, ma davvero nulla di che, in generale.

Questa, che mi pare sia l'esordio di Recchioni su Tex, parte anche benino, è sufficientemente interessante, poi si spegne. Discreti i dialoghi, abbastanza azzeccati, ma la vicenda ha più di una scena con poco senso, ma nel complesso è tutta poco sensata, mi pare che più che una storia si proceda a colpi di scena scollegati tra loro.

Comunque Recchioni può crescere su Tex. I personaggi li ha capiti e i dialoghi li fa già benino.

I disegni a colori non mi convincono mai, sarà forse l'abitudine di vedere Tex in bianco e nero...chissà.

Disegni, comunque, abbastanza buoni.

• Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.