Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

I Migliori Amici Di Tex E Dei Pards


Shinoda90
 Share

  

16 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Beh, dato che Tom Devlin, personaggio che avrei sicuramente votato, è già saldamente in cima alla classifica, voter? per quello che ritengo essere il secondo miglior amico di questa lista, ossia la bella ed affascinante Annie Oakley!!! In wild west show è stata davvero preziosa!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

voter? per la bella ed affascinante Annie Oakley!!! In wild west show è stata davvero preziosa!!!

tanto preziosa da mettere in difficolt? persino il buon carson, in una sfida di buffaliana memoria... :indiano:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Tom Devlin, senz'ombra di dubbio. Angelo "nemmeno me lo ricordo", la bella Annie (licenza poetica degli autori texiani) invece non la reputo propriamente amica. Il poliziotto invece, seppur non si vede più, mi è rimasto maggiormente impresso in quanto amico rispetto a Laredo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

No Pippo, Angelo è il padrone di una palestra a San Francisco, è tra gli amici di Lefty Potrero, che in qualche storia sono apparsi a fianco di Tex per le vie di Frisco appunto. Mi sembra che le ultime apparizioni siano staye nel Texone del '98, "Gli Assassini" di Boselli- Font. Chissà se li rivedremo ancora. :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

( Sam Stone@ 27 ottobre 2008 16:09 )

No Pippo, Angelo è il padrone di una palestra a San Francisco, è tra gli amici di Lefty Potrero, che in qualche storia sono apparsi a fianco di Tex per le vie di Frisco appunto. Mi sembra che le ultime apparizioni siano state nel Texone del '98, "Gli Assassini" di Boselli- Font. Chissà se li rivedremo ancora.

Tutto è possibile..... nessuno del resto si aspettava ne "La congiura" il ritorno del direttore del "San Francisco Examiner" a quasi trecento numeri di distanza dalla sua apparizione nella storia dei nn. 61 - 63. La prossima ( e probabilmente ultima ) storia sulla Tigre Nera si svolger? a San Francisco: chissà se , oltre a Tom Devlin, compariranno anche Lefty, Angelo e Bingo.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.