Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
TEX THE BEST

La Migliore Storia Di Bonelli

La migliore storia di G.L.Bonelli SEMIFINALE 1  

15 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

ecco la prima semifinale su GLB. e veramente uno scontro fra capolavori quello che ci attende, e solo due di essi andranno in finale. Tempo 1 settimana per votare

Hai ragione a dire che è uno scontro epico. Ho votato al brucio "Sangue navajo" per non trovarmi a dibattermi con altre storie indimenticabili quali "In nome della legge" e "Vendetta indiana". Mi è venuta in mente adesso un'idea. Non so se è accettabile e se si può mettere in atto adesso che hai iniziato il sondaggio (eventualmente, se fosse possible, ti seccherebbe annullare questo e ricominciare)?L'idea è di proporre a tutti gli utenti - dando però un termine perentorio, tipo ora tale del giorno talaltro - di indicare tra le semifinaliste due teste di serie (o quattro). Poi si riformerebbero i gironi, inserendo uno o due dei titoli più citati nella prima semifinale e gli altri due nella seconda. Almeno si potrebbe essere certi che le storie più amate non si scontrino nello stesso girone. Cosa ne dite?

Edited by Cheyenne

Guest Wasted Years

Io di mio direi che cambia poco, con o senza le teste di serie. Non c'è una sola storia che non meriterebbe di vincere. In questa semifinale come al solito non saprei votare, voto incubo il perchè non lo so, una dev'essere, posto che per me sono tutte bellissime, un pelino solo sotto "in nome della legge".;)

Il mio voto è andato a 'Vendetta indiana', una storia semplicemente splendida, sia grazie a GLB che ai magnifici disegni di Ticci, davvero una delle migliori in assoluto!

C'è da aver paura la notte a pensare di "bocciare" questi capolavori. Tutte meriterebbero di andare in finale. Comunque voto per In Nome della Legge, ma non chiedetemi perchè!! :indiano: :capoInguerra:

S?.. sono decisamente tutti dei capolavori, sia come storie, sia come disegni. Sono particolarmente indeciso fra IL PASSATO DI TEX e IN NOME DELLA LEGGE. Dal momento che devo scegliere, voto IN NOME DELLA LEGGE.

Voto "in nome della legge" anche se per me sono tutte allo stesso livello. :mellow:

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Bah, troppe storie memorabili, tutte assieme, un peccato scartarle. Il mio voto va però a "in nome della legge", indubbiamente UN MILLIMETRO sopra le altre!!!!

Il mio voto va a "Sangue Navajo".... indimenticabile per me quando Tex da "il via libera" agli indiani di attaccare... :capoInguerra:

Voto per Sangue Navajo, capolavoro indimenticabile!

Ragazzi, che gara! Per un malato di tex come il sottoscritto è roba da coronarie! Cominciamo ad escludere 'Incubo', da non appassionato di Mefisto. 'In nome della legge' è un capolavoro geniale, ma imperfetto ( in 'La cella della morte' Tex compare per 8 pagine, il che è assurdo visto il titolo, e Kit e Tiger spadroneggiano senza averne la statura). Uhm, prima di ripensamenti votiamo il grande Ticci ( aveva 27 anni all'epoca!) e 'Vendetta Indiana'...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.