Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Classifica

  1. laredo

    laredo

    Allevatore


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      683


  2. West10

    West10

    Collaboratori


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      2327


  3. Leo

    Leo

    Ranchero


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      2923


  4. navajo warrior

    navajo warrior

    Cittadino


    • Punti

      25

    • Contatore Interventi Texiani

      267


Contenuto popolare

Mostrando i contenuti con la più alta reputazione il 30/10/2021 in tutte le sezioni

  1. Maxi ben riuscito, ho letto nei commenti precedenti degli interventi redazionali, ma quelli fanno parte del lavoro complessivo che alla fine porta il prodotto in edicola e se è interessante leggere quel che è successo a livello di aneddoto, per me l'importante e quel che mi ritrovo fra le mani. Il giudizio complessivo è positivo, autore, curatore e disegnatore hanno fatto un buon lavoro. Quel che ho apprezzato di più sono i disegni di Massimo Rotundo, dopo l'ottimo Texone ho dovuto aspettare un bel pò prima di rivederlo in edicola, considerato la lunghezza della storia che gli è stata affidata e lo speciale di Brendon fatto ancor prima, ma ne è valsa la pena. Mi piacerebbe vedere un suo cartonato a colori, magari in una storia in cui c'è qualche coprotagonista femminile che lui riesce a caratterizzare molto bene come d'altronde fa con i pard. Inutile aggiungere commenti sui disegni eseguiti per i luoghi, in questo Rotundo è un maestro indiscusso, non per niente ha lavorato spesso per il cinema in film di grande successo.
    1 point
  2. Nella terra dei Seminoles è un Kolossal, un grande romanzo ottocentesco, una delle cose migliori uscite dalla penna di Boselli. Meritava la presentazione che gli hanno fatto, la cui enfasi sta tutta nel solo raccontare una trama di per sé entusiasmante. L'entusiasmo sta nel riassunto, basta questo. Ottima pubblicità per le strenne natalizie, Vi auguro di venderne a vagonate
    1 point
  3. Vorrei puntualizzare l'attenzione sull'assoluta mancanza di polvere sugli stivali di Tex, alquanto improbabile data la conformità del terreno circostante a meno che non sia sceso direttamente da cavallo dopo esserci salito chissà dove. Simpatica la vignetta di Kit che salta in sella.
    0 points
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.