Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/16/2023 in all areas

  1. Il sondaggio per votare, per ogni decennio, la migliore annata di Tex. In tutto ci saranno sette sondaggi preliminari che qualificheranno alla fase finale 21 annate. Questa volta votiamo le annate dal 1948 al 1959. SI POSSONO IN TUTTO DARE FINO A TRE VOTI. Buon voto! Il sondaggio chiude lunedì sera. Per vedere le storie di ogni annata clicca sull'immagine sottostante per ingrandirla.
    1 point
  2. Io penso che questa sia appunto l'essenza del fumetto (se vogliamo, popolare). Lo attedi per un mese, vai in edicola, gioisci se lo trovi (come ho gioito io stamattina trovando con 2 giorni di anticipo il Tex Willer), lo porti a casa e lo riponi in libreria gustando l'attesa di leggerlo. Poi (almeno per me, aspettando le condizioni ideali per leggerlo) lo leggi. E solo dopo averlo letto potrai essere soddisfatto o deluso. Soddisfatto o deluso dalla lettura ovviamente, non di tutto il resto (l'attesa, l'acquisto, la gioia di trovarlo, etc...) che è la pura magia che si rinnova ogni volta. Ps. Non ho mai capito quelli che leggono un fumetto in bagno o in treno, cioè come "riempitivo". Un fumetto io lo leggo solo quando ho creato le condizioni ideali per leggerlo.
    1 point
  3. Rauch per mè è ottimo. Poi se Nizzi e Manfredi se ne sono andati, qualcuno dovrà pur sostituirli. Boselli scrive tantissimo, ma non può fare miracoli,,, almeno penso.🙋‍♂️ A dimenticavo, cè anche Giusfredi che promette bene. Sono qui che aspetto il mese prossimo, per leggere la sua prima storia sulla regolare.🖐
    1 point
  4. Annate poco interessanti… Ho votato il ‘59 perché c’è la prima storia che ho letto. Bella iniziativa!
    0 points
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.