Io quando hanno iniziato a fare storie che si concludevano a fine albo ricordo che rimanevo sempre incavolato, perché non potevo già gustarmi un pò di pagine della prossima storia e poter fantasticare per un mese su come sarebbe proseguita.
Adesso mi da meno fastidio, forse mi sto abituando, o forse attendo le storie con meno entusiasmo.
Mi dette fastidio invece un albo fra i numeri 50-100 dove una storia partiva verso la fine con solo 2-3 pagine, ma questo era a causa delle strisce.
Ancora più inca..ato ero quando, negli anni 70-80, non mettevano neanche la copertina dell'albo sucessivo.