Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Classifica

  1. Diablero

    Diablero

    Ranchero


    • Punti

      2

    • Contatore Interventi Texiani

      3063


  2. Letizia

    Letizia

    Ranchera


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      2246


  3. Condor senza meta

    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      1246


  4. PapeSatan

    PapeSatan

    Ranchero


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      1056


Contenuto popolare

Mostrando i contenuti con la più alta reputazione il 23/07/2023 in tutte le sezioni

  1. Ancora è presto per esprimere un giudizio complessivo sulla storia, mi toccherà attendere almeno la lettura del secondo numero, comunque credo fin da adesso che rimarrò particolarmente legato a questo albo: non capita tutti i giorni di trovarsi la dedica dell'autore sul frontespizio. E' stato davvero un piacere incontrare Pasquale, un autore gentile e molto disponibile.
    1 point
  2. Ma possibile che dopo questo thread a nessuno sia venuta voglia di leggersi "la ballata del Mare Salato" originale?
    1 point
  3. Non so se riuscirò a riassumere tutte le motivazioni per non comprare questo Color (o i Color in generale), sono tante che forse me ne dimenticherò qualcuna... 1) La politica "spremilimoni" della Bonelli mi sta facendo girare le scatole, ed è una politica per me palesemente ostile verso i lettori e dimostra una totale noncuranza riguardo la qualità di quello che vendono (non sto mettendo nel mucchio Borden, che ci prova a cavar sangue dalle rape). Quindi sto attivamente selezionando dei Tex da lasciare in edicola per compensare la spremitura (mi metti il Bis? E io non ti compro più i color, 2 a 1 per me. E non ti compro manco il bis) 2) Il color per me è una collana intrinsecamente sbagliata. Anche se ci fossero storie valide, sarebbero praticamente ROVINATE A MIE SPESE (mi fanno pagare di più per avere disegni coperti dalla vernice e un tizio che gira con la camicia giallo canarino e cerca di non farsi vedere di notte... ). Quindi PREFERISCO NON PRENDERLO, e mi dispiace quando c'è una storia di autori bravi che mi costringe a scegliere fra rinunciarvi o spendere quei soldi. 3) Per fortuna gli astri si sono allineati bene, Cossu è insieme a Danubio e Scascitelli uno degli autori che gradisco di meno (anzi, per niente) e quindi stavolta sono tranquillissimo e posso risparmiare soldi e dare la mia "risposta" alla Bonelli sulla sua politica editoriale senza remore. 4) Il povero Zamberletti è l'unico che non c'entra nulla, ho letto troppo poco di suo per avere un giudizio motivato su come sceneggia...
    1 point
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.